Si avvicinano i play off e ormai i tabelloni sono pressochè delineati: se c'è ancora da stabilire quale sarà l'ordine di arrivo (a Est arriverà prima Lottomatica Bravetta o gli Spartans? Il terzo posto sarà di Eva henger o di kuzzos?) le squadre che vi parteciperanno sono quasi certamente le otto che più costantemente hanno partecipato a questa regular season.
Io vedo favorita Schiapp, sia per l'anzanità sia perchè la sua guardia Finizza è senza dubbio l'MVP del girone: in ogni caso sarà sicuramente finalista;
nella conference Est c'è secondo me più battaglia: Lottomatica e gli Spartans sono quelle arrivate più in alto e hanno una vittoria per parte negli scontri diretti di questa stagione, ma non bisogna dimenticare l'esperienza di Eva Henger, al terzo posto e con ottimi lunghi e kuzzos, che anche l'anno scorso arrivò quarta, salvo poi fare un'eccezionale serie di playoff e arrivando in finale (e perdendo contro i campioni in carica di FC COUNO). in bocca al lupo a tutti!
ps: sicuramente contro di me avrete un grosso vantaggio: infatti io martedì parto per la sicilia e non tornerò prima del 5 agosto (mi perderò tutti i playoff) e non riuscirò a connettermi (e quindi a fare le formazioni) se non saltuariamente attraverso qualche internet point.
Last edited by Tuddu at 7/18/2008 6:08:09 PM