BuzzerBeater Forums

BB Italia > [Naz] Italia - Israele

[Naz] Italia - Israele

Set priority
Show messages by
This Post:
00
41482.1
Date: 8/4/2008 11:58:58 AM
Overall Posts Rated:
11
prevedo una partita punto a punto oggi...qualificati ormai come primi, schieriamo alcune seconde linee e fronteggeremo probabilmente un normal avversario...per cui il piccolo rischio di una innocua socatina c'è, anche se mi piacerebbe chiudere i gironi imbattuto

spazio a Lizza-Brodolini-Repetti-Ciglione-Cagliani

riserve Ferrari-Scocchi-Cecchi-Vedovato-Zizzoli

motion-uomo

numerosi gli spunti di interesse: dall'esordio assoluto per Cagliani e Scocchi, all'inedito duo di ali piccole Repetti e Cecchi, ad uno scatenato Renato Ferrari versione playmaker...

alè Italia!

This Post:
00
41482.2 in reply to 41482.1
Date: 8/4/2008 2:13:51 PM
Overall Posts Rated:
33
sconfitta che ci sta..mots vs pic, senza mazzurana e portafortuna porzionato non poteva che essere sconfitta..:)
l'unica scocciatura è il fatto che adesso la spagna si trova in semifinale una vittima sacrificale e quindi può permettersi anche un normal..mentre credo che a noi serva per forza un mots per giocarcela bene con la francia..
intanto la mia nigerietta sconfigge un mots insensato del south africa che probabilmente ignora il fatto che ci sia una finale da giocare..:)
"eccellente.."

Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 8/4/2008 2:18:22 PM

This Post:
00
41482.3 in reply to 41482.1
Date: 8/4/2008 2:20:17 PM
Overall Posts Rated:
11
sconfitta pronosticabile, dato il mots loro vs pic

a noi da un punto di vista della classifica ce ne importa poco, ci importava di dare visibilità a tutti, di far giocare un po' di seconde linee e di chiudere al primo posto il girone..il lato "negativo" è che la spagna si ritroverà in semifinale un israele reduce dal mots: ma è anche vero che con le modifiche sull'atteggiamento il divario di entusiasmo in caso di eventuale finale contro la spagna non sarebbe così elevato, così come è vero che la germania si è inguaiata da sola non vincendo con ampio scarto la partita contro la polonia

cari amici, io vi saluto che domattina parto per il portogallo e sarò via fino a ferragosto, perdendomi il momento "clou" di questa stagione 5 (finali PO - semifinali europei)...purtroppo non potrò vivere sul forum e online interamente in diretta le partite della nazionale, tuttavia vi garantisco che sarò in contatto col mio staff e che le riuscirò dagli internet point a fare le formazioni per le partite (tanto la mia ragazza si è già messa l'anima in pace:P)

per cui approfitto per augurare buone vacanze a tutti!

ed in bocca al lupo alla nostra nazionale...ne avrà bisogno già a partire dalla semifinale: sarà ITALIA-FRANCIA

This Post:
00
41482.5 in reply to 41482.2
Date: 8/4/2008 5:43:05 PM
Overall Posts Rated:
5252
mah..secondo me il mots non è così scontato..diciamo che serve quello per essere sicuri di passare, per giocarcela "bene" IMHO Basta il normal: il reparto lunghi della francia è alla pari del nostro, ma in quanto a piccoli mi sembra che siamo ancora avanti noi, e non di poco..certo non andare ai mondiali per un mots dei cugini sarebbe pesante; alla fine la scelta è tra vincere gli europei e andare ai mondiali, la quasi certezza la si può avere solo di una delle due cose..

This Post:
00
41482.7 in reply to 41482.6
Date: 8/4/2008 5:51:25 PM
Overall Posts Rated:
5252
boh..nel primo caso mots sicuro, nel secondo non sono ancora convinto..

This Post:
00
41482.8 in reply to 41482.3
Date: 8/4/2008 6:33:10 PM
Overall Posts Rated:
00
bravo che non hai fatto sporcare il ruolino di marcia di Gerry :P (anche se ovviamente con lui in campo si sarebbe vinto cmq :P)

Motsa tranquillo in semifinale che in finale ci pensa Gerry :P

This Post:
00
41482.9 in reply to 41482.8
Date: 8/10/2008 8:51:48 PM
Ffeppola
III.16
Overall Posts Rated:
943943
Second Team:
Utah Jaff
Dopo essere stato scalzato da questi giovanotti impertinenti (maledetto Gerardo :P), Uolter torna in nazionale per il finale di stagione, sono commosso :)
Denni tvb.