ciao a tutti!
vorrei candidarmi per gestire la U-21 Italia perchè credo di averne tutte le capacità.
- ho una grande esperienza nel gioco
- nella mia passata partecipazione al gioco ho vinto una coppa Italia
- ho gestito già nel mio passato una nazionale, quella di Andorra con ottimi risultati
- ho vissuto la esperienza della III serie e avuto a che fare con i più grandi esperti di strategia del gioco
Il mio programma:-
portare a termine quello che con Andorra non potetti fare: creare una pagina internet per la nazionale nel quale poter inserire tutti gli aggiornamenti relativi agli scatti dei giocatori in un modo facile ed intuitivo, eliminando il fastidioso problema di dover mandare ht-mail agli scout.
Sul sito sarebbe possibile pubblicare ogni annuncio per i manager (in più lingue) in modo da evitare di infastidire i manager italiani e stranieri con messaggi di richiesta informazioni sui loro giocatori papabili
-
staff: creerei uno staff costituito da persone valide con le quali mi è già capitato di collaborare in passato e dalle quali ho imprato davvero tanto. I nomi li renderei noti dopo attente consultazioni, al termine delle elezioni
-
obiettivi: beh con l'Italia si può solo vincere no?
suppongo che i motivi per votarmi ci sian tutti, poi farlo o non farlo per motivi di simpatia o altro sta a voi
![:)](/images/conf/emoticons/smile.png)
)
posso solo promettere estrema correttezza e disponibilità nei confronti di tutti gli utenti.
Per qualsiasi domanda ci sentiamo nel thread sul dibattito!!
Last edited by blackrocket at 8/13/2008 6:10:22 AM