BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Candidature

[U21] Candidature (thread closed)

Set priority
Show messages by
Message deleted
This Post:
00
44225.3 in reply to 44225.1
Date: 8/13/2008 5:58:55 AM
Overall Posts Rated:
00
Ciao sono Coach Alfredo penso che mi conoscete, sono arrivato secondo alle spalle di Danni Ferri per l'incarico alla nazionale maggiore, ora ci riprovo con l'under 21 con la speranza di confermare i 30 voti già presi in precedenza.

- Voglio una nazionale forte prima difensivamente, perchè la difesa è il miglior attacco
- Il mio primo obiettivo e fermare gli avversari
- Voglio una squadra duttile che sappia cambiare schemi di partita in partita senza risentirne

Riguardo a me

Oramai è la 3° stagione a BB, penso di aver acquisito un pò di esperienza, naturalmente, in caso di vittoria scegliorò un numero ristretto di fidati collaboratori a cui affiderò compiti vari. VOTATEMI! Viva Coach Alfredo!!!!

Last edited by xxxxxx at 8/13/2008 6:31:51 AM

This Post:
00
44225.4 in reply to 44225.2
Date: 8/13/2008 6:09:48 AM
Overall Posts Rated:
441441
ciao a tutti!
vorrei candidarmi per gestire la U-21 Italia perchè credo di averne tutte le capacità.

- ho una grande esperienza nel gioco

- nella mia passata partecipazione al gioco ho vinto una coppa Italia

- ho gestito già nel mio passato una nazionale, quella di Andorra con ottimi risultati

- ho vissuto la esperienza della III serie e avuto a che fare con i più grandi esperti di strategia del gioco

Il mio programma:

- portare a termine quello che con Andorra non potetti fare: creare una pagina internet per la nazionale nel quale poter inserire tutti gli aggiornamenti relativi agli scatti dei giocatori in un modo facile ed intuitivo, eliminando il fastidioso problema di dover mandare ht-mail agli scout.
Sul sito sarebbe possibile pubblicare ogni annuncio per i manager (in più lingue) in modo da evitare di infastidire i manager italiani e stranieri con messaggi di richiesta informazioni sui loro giocatori papabili

- staff: creerei uno staff costituito da persone valide con le quali mi è già capitato di collaborare in passato e dalle quali ho imprato davvero tanto. I nomi li renderei noti dopo attente consultazioni, al termine delle elezioni

- obiettivi: beh con l'Italia si può solo vincere no?

suppongo che i motivi per votarmi ci sian tutti, poi farlo o non farlo per motivi di simpatia o altro sta a voi)
posso solo promettere estrema correttezza e disponibilità nei confronti di tutti gli utenti. Per qualsiasi domanda ci sentiamo nel thread sul dibattito!!

Last edited by blackrocket at 8/13/2008 6:10:22 AM

This Post:
00
44225.5 in reply to 44225.4
Date: 8/13/2008 8:04:03 AM
Overall Posts Rated:
22
Ciao a tutti quanti!
Anch'io mi propongo come allenatore dell'under 21 italiana,perchè come blackrocket,trex,coach alfredo e tutti gli altri che si sono candidati o hanno intenzione di farlo credo di avere le carte in regola per guidare una nazionale vincente.

Sono relativamente nuovo del gioco, ho in attivo una sola stagione intera dove ho vinto il campionato guadagnandomi la promozione in IVa. Nonostante questo, sono riuscito a comporre una rosa molto valida, fatta solo di giovani (eccetto un 28enne e un 22enne,ho solo giocatori U21) e che quindi ha iniziato un ciclo spero vincente.

Vorrei creare un'U21 innanzitutto molto tattica e versatile,che vince le partite ancor prima di iniziarle con schemi azzeccati che sorprendano l'avversario,una squadra offensiva,capace di strapazzare gli avversari sia con i lunghi che con strategie spettacolari come run and gun.

E per ora questo è tutto,a risentirci prossimamente!

From: Ref!
This Post:
00
44225.6 in reply to 44225.5
Date: 8/13/2008 8:38:38 AM
Overall Posts Rated:
00
Ed eccomi qui..mi propongo anche io come allenatore della nazionalina..
ammetto che non ho molte credenziali su BB..ma ho all'attivo 3 ottime stagioni che mi hanno portato in quarta serie allenando 2 guardie che sono nel giro delle rispettive nazionali maggiori..eh va bè un budget con il quale intendo puntare alla promozione in questa stagione..

ho esperienza in altri giochi del genere..ma ammetto che in BB ci sono dei mister con sicuramente piu esperienza..proprio su questo io voglio puntare..non mi espongo in prima persona perche voglio essere io il misterino(sono disposto ad appoggiare la candidatura di qualcun altro che abbia piu o meno le stesse mie idee a riguardo) ma perche vorrei proporre un programma ottimale..

mi spiego

inanzitutto la suddivisione dei ruoli..cosa importantissima è il non concentrare tutto il lavoro su di un unica persona..ci saranno quindi gli addetti scout specializzati in UN determinato ruolo (suddividendoli anche per età dei giocatori) che dovranno seguire passo passo l' incremento dei giocatori,consigliando gli allenamenti da seguire per il bene della nazionale stessa..cercherò di creare un database dove verranno inseriti tutti i giocatori visionati cercando di farlo aggiornare SETTIMANALMENTE

poi ci dovranno essere altri incaricati che studieranno gli avversari decidendo con il misterino le varie tattiche consigliate(cosi da studiare le partite da diversi punti di vista ed esperienza sul campo)

ovviamente una delle cose piu importanti sarà COLLABORARE con lo staff della nazionale maggiore..perche la nazionalina DOVRA' preparare i giocatori per quella maggiore quindi seguiremo molto le loro indicazioni a riguardo..

Questo è piu o meno il mio programma(posterò piu dettagliato piu avanti)..ripeto che sono disposto a tirarmi indietro x appoggiare la candidatura di qualcun'altro con maggiore esperienza di me..

spero quindi che a qualcuno piaccia il mio modo di voler lavorare e magari,perche no,mi scriva un "messaggio privato" in cui mi segnala il suo appoggio e/o la sua volontà di far parte di tale progetto..

Ringrazio cmq chi abbia sprecato del tempo prezioso per leggere il tutto..
cmq vada Forza Italia!^^

Ref.

[piccola modifica..nelle mie credenziali posso mettere che nell'ultima coppa sono stato tra le migliori 128 squadre]

Last edited by Ref! at 8/13/2008 10:26:40 AM

This Post:
00
44225.7 in reply to 44225.1
Date: 8/13/2008 9:28:38 AM
Overall Posts Rated:
00
THE SPECIAL ONE.-Il basket in Italia rappresenta lo sport numero uno, insieme al calcio, sicuramente come tradizione, come spessore delle realtà presenti e soprattutto per gli innumerevoli eventi di richiamo che, nel segno del basket, l'Italia ha ospitato e ospiterà. Sicuramente non come seguito di pubblico, ma questo è un altro discorso.-
La squadra è composta da molti giovani promettenti in ottica futura.
Ancora una volta è Dan Peterson a offrire un buon suggerimento, ispirandosi ad un vecchio coach dell’allora Jugoslavia, Novosel: alla fine di ogni competizione, Novosel non convocava più il suo undicesimo e dodicesimo uomo, e al loro posto convocava i due giovani più interessanti della nazione. In questo modo la struttura di base della nazionale restava la stessa e, nel frattempo, i giovani potevano gradualmente fare esperienza per diventare i leader del futuro.
Tutto ciò che ruota attorno ad una squadra nazionale deve definire le ambizioni e i livelli che la squadra vuole raggiungere e mantenere; in base a questo vanno convocati giocatori che permettano di ottenere gli obiettivi preposti e offrano la possibilità di sentirsi efficaci in ciò che si fa.
La competenza dei membri va quindi misurati su più livelli: tecnico, tattico, ma anche psicologico e “gruppale”.
Votatemi e le teorie diventeranno fatti.-

This Post:
00
44225.10 in reply to 44225.9
Date: 8/13/2008 5:24:11 PM
Overall Posts Rated:
00
Eccoci qua pure io alla mia candidatura a allenatore della nazionale più giovane. Ho 27 anni sono appassionato di basket e mi piace molto questo gioco. Cerco ogni anno di apprendere meglio le varie tecniche e allenamenti migliori per allenare meglio i giocatori e allo stesso tempo cercare tattiche e studiare le partite per cercare di pianificare bene le scelte.
Spero di far bene il mio lavoro qualora venissi eletto e di sicuro mi darebbe una mano il mio ex compagno di girone in V categoria l'attuale allenatore della nazionale.
Detto questo se avete domande vi aspetto sul dibattio :)

This Post:
00
44225.11 in reply to 44225.10
Date: 8/14/2008 3:26:11 AM
Overall Posts Rated:
00
CIAO a tutti ragazzi mi sono candidato anche io ad allenare la nazionale dei nostri giovani fenomeni per cercare un giorno di farli esordire nella nazionale maggiore con più esperienza e sicurezza. Penso di essere la persona adatta a questo compito perchè conosco bene il gioco e anche se per ragioni contrariate sono ancora in IV divisione meriterei molto di più con la mia squadra....comunque spero che il vostro voto ricada su di me e sicuramente non sarà un voto sprecato, quindi chi vuole avere un anno di successi per il nostro paese mi voti FORZA ITALIA !!!

grazie a tutti x il voto