BuzzerBeater Forums

BB Italia > Esperienza

Esperienza

Set priority
Show messages by
From: M.L.
This Post:
00
44911.1
Date: 8/15/2008 4:53:55 AM
Overall Posts Rated:
00
Sono due stagioni che gioco in BB e mi son sempre chiesto... che influenza ha la skill "esperienza" nelle partite? e come mai non varia ma?

Pensavo che facendo amichevoli con squadre estere (vedi hattrick) si potesse migliorare questa skill ma nulla. forse perchè tendo ad organizzare le amichevoli in casa o non centra nulla?

se qualcuno ha qualche info thanks

This Post:
00
44911.2 in reply to 44911.1
Date: 8/15/2008 5:26:26 AM
Overall Posts Rated:
441441
Sono due stagioni che gioco in BB e mi son sempre chiesto... che influenza ha la skill "esperienza" nelle partite? e come mai non varia ma?

Pensavo che facendo amichevoli con squadre estere (vedi hattrick) si potesse migliorare questa skill ma nulla. forse perchè tendo ad organizzare le amichevoli in casa o non centra nulla?

se qualcuno ha qualche info thanks

guarda la esperienza io la ho studiata un po e devo dirti che ancora secondo me non è stata implementata a dovere. però nelle partite conta, almeno per quello che ho visto. poi per quanto riguarda il modo di farla aumentare non credo che giocare all'estero o con squadre estere aiuti a farla migliorare. l'importante è che vengano giocate partite

This Post:
00
44911.3 in reply to 44911.2
Date: 8/16/2008 8:56:48 AM
Overall Posts Rated:
11
non esiste una tabella per visualizzare lo scatto della skill esperienza?

This Post:
00
44911.4 in reply to 44911.3
Date: 8/16/2008 9:49:59 AM
Overall Posts Rated:
441441
non esiste una tabella per visualizzare lo scatto della skill esperienza?

in realtà non ci sono tabelle sulla esperienza. io ho qualcosa ma ci sto ancora lavorando. sto facendo una piccola raccolta di dati per capire l'andamento della esperienza. anzi se qualcuno volesse darmi una mano credo che potremmo fare un ottimo lavoro ed anche svolgere un buon servizio per la comunità di BB