Scusami, nn voglio disturbarti, ma volevo chiderti una cosa importante:Non mi sono neppure reso conto ma ho organizzato un amichevole con un islandese dimenticando della coppa. Ora il 21 ho due partite in contemporanea.Ho letto i vostri post ed ho visto ke nn era un problema solo mio. Ora, visto che l'amichevole in contemporanea con la coppa è un bug...cosa devo fare?La devo giocare?Influisce sul minutaggio settimanale dei giocatori, oppure essendo, appunto, un bug nn considera i minuti?Fammi sapere...ti ringrazio in anticipo e...Buon BB!!!!
Scusami, nn voglio disturbarti, ma volevo chiderti una cosa importante:Non mi sono neppure reso conto ma ho organizzato un amichevole con un islandese dimenticando della coppa. Ora il 21 ho due partite in contemporanea.Ho letto i vostri post ed ho visto ke nn era un problema solo mio. Ora, visto che l'amichevole in contemporanea con la coppa è un bug...cosa devo fare?La devo giocare?Influisce sul minutaggio settimanale dei giocatori, oppure essendo, appunto, un bug nn considera i minuti?Fammi sapere...ti ringrazio in anticipo e...Buon BB!!!!(34552.1)altrimenti: • E' molto gradito l'uso della lingua italiana, quindi evitate di usare x, nn, ke, xk e simili aberrazioni.Buon BB!!!!