l'unica cosa che posso dire dell'attuale "guerra di potere" è che… non me ne frega na ceppa. conosci il modo di dire napoletano "fare il gallo sulla monnezza"? ecco, la monnezza sarebbe la nazionale italiana.
ci hanno provato tutti, bene o male, e quello che è andato più vicino a fare qualcosa di decente è stato quello con la camicia hawaiiana. al prossimo giro, salvo trionfo ai mondiali under 20, vinceranno gli "oppositori" — bene, così dovranno mettere i soldi dove hanno messo bocca (modo di dire, questa volta ammeregano, per dire "passare dalle parole ai fatti"), e non mi aspetto niente di particolarmente entusiasmante dai vari traders che si ammucchiano alle soglie della nazionale.
da parte mia l'unica cosa che posso fare è… un pollaio, e un sacco di grasse risate se la prossima gestione non dovesse gradire il mio pollo. :)
p.s.: se questo thread dovesse rivelarsi in realtà una succursale dei thread elettorali di hattrick, non ne vedo l'utilità.
preciso che non l'ho aperto per fare campagna elettorale, l'ho aperto qui apposta perchè sapevo si sarebbe potuto discutere in tranquillità.
anch'io non mi aspetto un granchè dai trader, ma si dice che il prossimo ct sarà l'hawaiano laurentius che tornerà in pompa magna dopo il fallimento di penny. In sostanza, infatti, alle elezioni, qui come lì, partecipa una misera percentuale che comunque è ancora affezionata al partito al potere (vedi risultato plebiscitario per penny delle scorse elezioni).
Curiosità: chi è il tuo pollo? :P
Last edited by Tuddu at 8/31/2008 8:55:28 AM