BuzzerBeater Forums

BB Italia > L'operato di Penny

L'operato di Penny

Set priority
Show messages by
From: Tuddu
This Post:
00
47800.1
Date: 8/30/2008 11:45:38 AM
Overall Posts Rated:
12491249
Apro qui una discussione per i giocatori di ht, dato che qui il clima è sicuramente più familiare e più calmo rispetto alle risse a suon di flame che si scatenano in ht italia. :D Secondo voi Penny e il suo partito meritano ancora fiducia oppure è giunto il momento di cambiare e dare fiducia agli oppositori (regia5, MARCOGAVI, i fisc, etc)?

Avete notato che la vecchia guardia (marrundo e soci, per intenderci), cioè quelli spodestati proprio dal "partito" ora al potere sembra abbastanza allineata con i "newcomers" (a tal proposito infatti marrundo sarebbe stato nello staff di regia5, se eletto)???

From: Tuddu

This Post:
00
47800.3 in reply to 47800.2
Date: 8/30/2008 1:16:53 PM
Overall Posts Rated:
12491249
:D sì sì non c'è problema! però come qui ci sono pistoiesi vari che tengono banco, di là c'è una guerra tra guelfi e ghibellini all'ultimo colpo! e magari trovo qualcuno di qui, che c'è più calma :D, disposto a parlarne.

From: Greer

This Post:
00
47800.5 in reply to 47800.1
Date: 8/30/2008 8:10:41 PM
Overall Posts Rated:
11
ah...ma perchè su HT abbiamo una nazionale???beh...io sinceramente penso alla mia squadra....mi sa che non ho manco votato mai per la nazionale...eheh...

non mi far pensare ad Ht che mi si è spaccato un CC formidabile +2 e un portiere allenando formidabile +1 e sabato ho la sfida promozione per la IX....

Addio Ciglione
This Post:
00
47800.6 in reply to 47800.5
Date: 8/31/2008 2:37:05 AM
Overall Posts Rated:
1515
Ht, da agosto ho fatto il grande passo, abandonare il forum di Ht e seguire solo quello di BB, e giusto che c'ero, ho iniziato a seguire anche il forum Global di BB...
Ora in Ht sono semplicemente una squadretta che si fa i fatti suoi... tanto sto in IX, anche se già sono matematicamente primo, quindi per me ht è la mia squadretta di VIII(ormai lo posso tornare a dire) e la eurocup sesto san giovanni, coppa in amichevoli alla quale partecipo ormai da alemeno 5 o 6 stagioni...

This Post:
00
47800.7 in reply to 47800.4
Date: 8/31/2008 8:54:32 AM
Overall Posts Rated:
12491249
l'unica cosa che posso dire dell'attuale "guerra di potere" è che… non me ne frega na ceppa. conosci il modo di dire napoletano "fare il gallo sulla monnezza"? ecco, la monnezza sarebbe la nazionale italiana.

ci hanno provato tutti, bene o male, e quello che è andato più vicino a fare qualcosa di decente è stato quello con la camicia hawaiiana. al prossimo giro, salvo trionfo ai mondiali under 20, vinceranno gli "oppositori" — bene, così dovranno mettere i soldi dove hanno messo bocca (modo di dire, questa volta ammeregano, per dire "passare dalle parole ai fatti"), e non mi aspetto niente di particolarmente entusiasmante dai vari traders che si ammucchiano alle soglie della nazionale.

da parte mia l'unica cosa che posso fare è… un pollaio, e un sacco di grasse risate se la prossima gestione non dovesse gradire il mio pollo. :)

p.s.: se questo thread dovesse rivelarsi in realtà una succursale dei thread elettorali di hattrick, non ne vedo l'utilità.

preciso che non l'ho aperto per fare campagna elettorale, l'ho aperto qui apposta perchè sapevo si sarebbe potuto discutere in tranquillità.

anch'io non mi aspetto un granchè dai trader, ma si dice che il prossimo ct sarà l'hawaiano laurentius che tornerà in pompa magna dopo il fallimento di penny. In sostanza, infatti, alle elezioni, qui come lì, partecipa una misera percentuale che comunque è ancora affezionata al partito al potere (vedi risultato plebiscitario per penny delle scorse elezioni).

Curiosità: chi è il tuo pollo? :P

Last edited by Tuddu at 8/31/2008 8:55:28 AM

This Post:
00
47800.9 in reply to 47800.8
Date: 8/31/2008 11:58:06 AM
Overall Posts Rated:
33
anch'io sono un pollaio anch'io sono un pollaio!
Oddone Cogliati (130894682), allenato in difesa ad oltranza..non credo abbia speranze..:)
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: utopico Difesa: straordinario
Attacco: insufficiente Calci piazzati: buono

HT non mi dispiaceva, bellino dalla X serie fino alla V..poi raggiunta la fatidica V serie per andare avanti avrei dovuto fare dt e st e quindi ho preferito abbandonare..:)

This Post:
00
47800.11 in reply to 47800.10
Date: 9/1/2008 4:04:40 AM
Overall Posts Rated:
375375
ht ha perso ogni credibilità quando ho smesso di prestargli attenzione. senza cagare la squadra, giocando sempre con la stessa identica formazione ero in piena lotta per la promozione in V.

ma che cacchiate anche. :)

già, io ho rischiato di vincere il campionato di iv...però la mondo nuovo di ht vale la fatica del login...almeno fino a che non scadrà il suppost.