BuzzerBeater Forums

Italia - V.94 > Stagione 6 - giornata 6

Stagione 6 - giornata 6

Set priority
Show messages by
This Post:
00
48210.1
Date: 9/2/2008 8:28:25 AM
Overall Posts Rated:
00
vediamo chi vede in campo questo martedì la V.94 , faccio l'est quindi l'ovest spetta a vlamingi:

Palabus vs BBP
: devo fare giocare il centro titolare in rotazione perchè voglio risparmiarlo per la coppa però con il ritorno della mia ala grande titolare sono sicuro...senza togliere niente a Palabus che sta diventando una squadra che può puntare ai PO dico BBP

Oliosangels vs Manfredonia: due squadre non seguite...dico Manfredonia soltanto per il vantaggio casa.

Virtus Eagles vs Hello Spank: match in bilico ma per il vantaggio casalingo e per le prestazioni già viste in passato dico Hello Spank

Chiarese vs CZI: veniamo al dunque...questo è un big match della giornata, vedremo sei i ragazzi di baroncio saranno in grado di espugnare la Carl Zeiss Arena...questo match sarà molto importante perche definirà l'assetto dell'est per il secondo posto... anche se Chiarese c'è da più tempo dico CZI

Mi raccomando postate anche voi le tabelline o semplicemente commentate... buona giornata!

This Post:
00
48210.2 in reply to 48210.1
Date: 9/2/2008 9:36:17 AM
Overall Posts Rated:
55
purtroppo non ho tempo per fare l'ovest.. ci provo ma non credo.. intanto vorrei fare una correzzione ad una previsione del grande mistermicy

vediamo chi vede in campo questo martedì la V.94 , faccio l'est quindi l'ovest spetta a vlamingi:

Palabus vs BBP
: devo fare giocare il centro titolare in rotazione perchè voglio risparmiarlo per la coppa però con il ritorno della mia ala grande titolare sono sicuro...senza togliere niente a Palabus che sta diventando una squadra che può puntare ai PO dico BBP -- > ok

Oliosangels vs Manfredonia: due squadre non seguite...dico Manfredonia soltanto per il vantaggio casa. ----> dico olio

Virtus Eagles vs Hello Spank: match in bilico ma per il vantaggio casalingo e per le prestazioni già viste in passato dico Hello Spank ---> ok

Chiarese vs CZI: veniamo al dunque...questo è un big match della giornata, vedremo sei i ragazzi di baroncio saranno in grado di espugnare la Carl Zeiss Arena...questo match sarà molto importante perche definirà l'assetto dell'est per il secondo posto... anche se Chiarese c'è da più tempo dico CZI -- > speriamo ma la vedo durissima !!

Mi raccomando postate anche voi le tabelline o semplicemente commentate... buona giornata!

unico cmbio la vittoia esterna di oliosanangels

Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto... MJ