BuzzerBeater Forums

Italia - V.94 > Stagione 6 - giornata 7

Stagione 6 - giornata 7

Set priority
Show messages by
This Post:
00
48718.1
Date: 9/5/2008 6:47:00 AM
Overall Posts Rated:
00
Con un 4 su 4 di previsioni alle spalle(e forse ora di iniziare a giocare al lotto?;) pronostico l'ovest e lascio quindi il tabellino est a vlamingi:

San Giustino Spurs vs Hardcore B : entrambe le squadre provengono da una sconfitta...credo che varrà molto il vantaggio casa e quindi dico Hardcore B...in ogni caso sarà una bella partita!

Mediolanum Milano vs Topi Mannari : Topi Mannari ha dimostrato che può puntare al titolo mentre Mediolanum deve ancora crescere su alcuni settori, senza dubbio buona squadra ma credo che prevarrà Topi Mannari

KLV vs Enisuei : la finale di conference ovest dell'anno scorso...Enisuei sta giocando come sa fare mentre KLV sembra aver perso quella esplosività che una volta metteva nelle partite, grande match tra due Big della est che hanno giocato contro molte volte. Credo però che vinca Enisuei

NonPocoScarsiSiamo vs Virtus Torbole Casaglia : ottima occasione per la Virtus di riscattarsi contro un semi-bot...siamo tutti con te Folle! dico ovviamente Virtus Torbole Casaglia

aspetto come al solito commenti e pareri

This Post:
00
48718.2 in reply to 48718.1
Date: 9/5/2008 9:12:39 AM
Overall Posts Rated:
55
quoto le tue previsioni e mi lancio in quelle dell'est.. grazie di aiutarmi nel forum.. il lavoro non mi lascia in pace :-(

Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto... MJ
This Post:
00
48718.3 in reply to 48718.2
Date: 9/5/2008 11:00:57 AM
Overall Posts Rated:
55
ecco le previsioni per l'est .. oramai da rinominare la BBP conference :-)

palabus vs oliosanangels : spero che le lezioni di basket servino a qualcosa.. e credo nella gestione umana quindi nonostante sia in trasferta dico palabus

Chiarese vs. virtus eagles : match credo a senso unico anche se un pò mi hanno sorpreso le statistiche medie di chiarese contro di me.. in ogni caso credo che chiarese andrà di pic e vittoria facile chiarese

manfredonia vs. BBP : non stò a dilungarmi per descrivere un match monodirezionale.. pic + riserve per BBP e almeno 20 punti di scarto BBP

Hello spank vs. CZI : hello spank è , insieme a me ,chiarese e i ragazzi di Mistermicy, l'altra squadra "anziana" della v.94 est conference .. ultimamente stà facendo bene ma credo nei miei ragazzi e nell'essere al carl zeiss arena per cui .. CZI

aspetto con ansia i commenti degli altri due assidui forumisti

p.s. baldovius torna presto :-)

Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto... MJ
This Post:
00
48718.4 in reply to 48718.3
Date: 9/5/2008 2:49:46 PM
Palabus
III.14
Overall Posts Rated:
11
le mie previsioni:

Palabus Vs oliosanangels : match incerto e credo nel valore dei miei giocatori ..quindi Palabus

Chiarese Vs. virtus eagles : Chiarese senza discutere.

manfredonia Vs. BBP : BBP ...senza neanche una emozione

Hello spank Vs. CZI : credo che sia il match più difficile da decifrare..dò il vantaggio a chi gioca in casa..quindi CZI

This Post:
00
48718.5 in reply to 48718.4
Date: 9/6/2008 4:29:09 AM
Overall Posts Rated:
55

Hello spank Vs. CZI : credo che sia il match più difficile da decifrare..dò il vantaggio a chi gioca in casa..quindi CZI

.. grazie ;-)

This Post:
00
48718.6 in reply to 48718.5
Date: 9/6/2008 2:38:36 PM
Overall Posts Rated:
55
4 su 4 nell'ovest e 3 su 4 nell'est .. ma la cosa più incredibile è la vittoria di virtus eagles contro la più quotata chiarese.. bravissimo emanuelazio !!

non so cosa stia succedendo a chiarese ma le ultime due postazione per i play off nell'est saranno davvero combattute !

all'ovest bene l'amico baldovius contro i forti ragazzi di mediolanum a cui vanno comunque i miei complimenti .. un plauso anche per hardoreB che da novità della serie stà diventando sempre di più una realtà per i playoff "piani alti"
Enusei vince contro KLV che esce dalla zona playoff

se nell'est ci sono due squadre un pò sopra agli altri nellìovest invece la faccenda è molto più confusa e divertente..bene così !!

This Post:
00
48718.7 in reply to 48718.6
Date: 9/6/2008 3:26:16 PM
Overall Posts Rated:
55
un incredibile risultato l'ha ottenuto anche BBP.. rispettabile (basso) in difesa sotto canestro e una valutazione media di 5,0 .. INCREDIBILE !!

bravo mistermicy !!

This Post:
00
48718.8 in reply to 48718.7
Date: 9/7/2008 2:28:37 AM
Overall Posts Rated:
00
salve gente
dopo un inizio brillante ho inanellato 4 sconfitte consecutive piu una in amichevole. qualcuno mi puo' dire cosa devo fare?

This Post:
00
48718.9 in reply to 48718.8
Date: 9/7/2008 3:14:40 AM
Overall Posts Rated:
55
ciao diagonale ! posta tutte le tue questioni nel post Scuola Basket della V.94 (48065.1) e sarà un piacere risponderti !