BuzzerBeater Forums

BB Italia > riflessioni

riflessioni

Set priority
Show messages by
From: gnappo
This Post:
00
49109.1
Date: 9/7/2008 2:34:48 PM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
sistemando la mia camera giorni fa ... ho trovato un foglio con su alcune riflessioni ... ve le vado a leggere:

amico: dicesi della persona di sesso maschile in possesso di quel "certo non so che" che cancella qualsiasi velleità di andare a letto con lui.

amica: dicesi della persona di sesso femminile in possesso di quel "certo non so che" che ti fa venire una voglia pazzesca di andare a letto con lei.

architetto: dicesi di un tipo che non è sufficientemente macho per essere ingegnere; ne abbastanza finocchio per essere stilista.

autorità: colui che arriva dopo la battaglia e prende a calci i feriti.

ballare: è la frustrazione verticale di un desiderio orizzontale.

banchiere: è un tipo che ti presta l'ombrello quando c'è un sole splendente e lo reclama quando inizia a piovere.

boy scout: un bambino vestito da cogli*ne comandato da un cogli*ne vestito da bambino.

consulente: è uno che ti prende l'orologio dal polso, ti dice l'ora e si fa pagare la prestazione.

diplomatico: è chi ti dice di andare a fare in c**o in modo tale che non vedi l'ora di iniziare il viaggio.

economista: è un esperto che saprà domani perchè ciò che ha predetto ieri non è successo oggi.

eternità: lasso di tempo che trascorre da quando hai finito a quando l'hai riaccompagnata a casa.

facile: dicesi della donna che ha la moralità sessuale di un uomo.

fisico quantico: è un uomo cieco in una stanza buiache cerca un gatto nero. che non c'è.

hardware: parte del computer che riceve i colpi quando si pianta il software.

increscioso: uomo con un'erezione, che cammina contro il muro e la prima cosa con cui lo tocca è il naso.

indifferenza: atteggiamento assunto da una donna nei confronti di un uomo che non le interessa, interpretato dall'uomo come " sta facendo la difficile".

inflazione: è dover vivere pagando i prezzi dell'anno prossimo con lo stipendio dell'anno scorso.

intellettuale: individuo capace di pensare per più di due ore a qualcosa che non sia il sesso.

lavoro di squadra: possibilità di addossare la colpa agli altri.

lingua: organo sessuale che certi degenerati usano per parlare.

mal di testa: anticoncezzionale più usato dalla donna degli anni 90.

monogamo: poligamo represso.

nanosecondo: frazione di tempo che trascorre tra l'accendersi della luce verde del semaforo e il suono del clacson dell'automobile dietro di noi.

ninfomane: termine con il quale un uomo definisce una donna che ha voglia di fare sesso più spesso di lui.

pessimista: ottimista con esperienza.

programmatore: è colui che ti risolve in modo incomprensibile un problema che non sapevi di avere.

psicologo: è colui che guarda tutti gli altri quando un bella donna entra nella stanza.

Gnappo: dicesi di un tipo che non è sufficentemente sobrio per prenderlo sul serio quando spamma in conference.

GM-Darkwizard7: Lui può, tu no.

edit: aggiunte necessarie
P.S.: con questo non voglio offendere nessuno ... è solo un scherzare con delle definizioni ... spero di non andare in contro a punizioni :P

Last edited by gnappo at 9/7/2008 3:58:10 PM

This Post:
00
49109.2 in reply to 49109.1
Date: 9/7/2008 3:12:45 PM
Overall Posts Rated:
110110
vai a studiare

This Post:
00
49109.4 in reply to 49109.1
Date: 9/7/2008 3:15:41 PM
Overall Posts Rated:
3939
Gnappo: dicesi di un tipo che non è sufficentemente sobrio per prenderlo sul serio quando spamma in conference.

This Post:
00
49109.5 in reply to 49109.4
Date: 9/7/2008 3:52:12 PM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129

hai gia trovato quella segreta ma dovevo saperlo visto che gm-darkwizard7 sa tutto di tutto

This Post:
00
49109.6 in reply to 49109.5
Date: 9/7/2008 3:55:27 PM
Overall Posts Rated:
3939

hai gia trovato quella segreta ma dovevo saperlo visto che gm-darkwizard7 sa tutto di tutto

GM-Darkwizard7: Lui può, tu no.

This Post:
00
49109.7 in reply to 49109.6
Date: 9/7/2008 3:58:02 PM
Overall Posts Rated:
112112
GM-Darkwizard7: Colui che sa!

This Post:
00
49109.8 in reply to 49109.1
Date: 9/7/2008 4:38:03 PM
Overall Posts Rated:
66

psicologo: è colui che guarda tutti gli altri quando un bella donna entra nella stanza.

mmm....mi sa che l'esame di iscrizione all'albo allora non lo passerò...

From: Verrinho

This Post:
00
49109.9 in reply to 49109.1
Date: 9/11/2008 11:52:39 AM
Overall Posts Rated:
3232
vuoi dirmi che io le avevo lette e te no? uhauahauhauahauhahauhauahuahau

le lessi mentre te eri al pc, non mi ascoltavi quindi... :'(

From: gnappo

This Post:
00