BuzzerBeater Forums

BB Italia > Motore di gioco chiarimenti

Motore di gioco chiarimenti

Set priority
Show messages by
This Post:
00
49527.1
Date: 9/10/2008 5:25:20 AM
Overall Posts Rated:
00
Salve ragazzi
sarei molto grato a chi potesse illuminarmi riguardo ad alcuni aspetti del motore di gioco che non mi sono ben chiari.
1) Supponiamo che io abbia una guardia che tira molto bene da 3 ma che è una schifezza da 2(tiro in sospensione basso), mentre è normale nella penetrazione. A me piacerebbe provasse più i tiri da 3. Quale parametro fa si che il mio giocatore adotti una soluzione anzichè un'altra?
a)Tattica
b)Esperienza
c)Random

Grazie per la disponibilità

From: MFede

This Post:
00
49527.2 in reply to 49527.1
Date: 9/10/2008 5:33:53 AM
Overall Posts Rated:
175175
1) Una guardia che ha tanta distanza di tiro ma poco tiro in sospensione tirerà male anche da 3, visto che la distanza di tiro è soltanto un indice del range di tiro in sospensione. Se uno tira male in sospensione, tirerà male anche da 3 anche se avesse per me numero 1 in distanza di tiro.
Comunque la distribuzione di tiri è influenzata grandemente dalla tattica, dalle skill di tiro dei giocatori (un buon tiratore tirerà di più di un tiratore scarso) e di difesa degli avversari (se un tuo giocatore mediocre al tiro affronta un difensore pessimo, tirerà parecchio) e in parte probabilmente anche dall'esperienza.

Questa comunque non è la sezione giusta, avresti dovuto postare in aiuto