BuzzerBeater Forums

Italia - V.94 > Stagione 6 -giornata 9

Stagione 6 -giornata 9

Set priority
Show messages by
This Post:
00
49934.1
Date: 9/13/2008 4:10:58 AM
Overall Posts Rated:
00
Al ritorno dalle ferie ricomincio a formulare previsioni.. sperando di azzeccarne almeno la metà ;)

un'altra giornata di scontri tra conference..vediamo le partite nel dettaglio.

Mediolanum Milano vs Blackbeards Pirates: Mi dispiace per la Mediolanum, ma i Pirates dovrebbero essere rinominati in Blackbeards Steamrollers.. non c'è nessuna speranza per gli avversari, a meno che non scendano in campo le riserve e picchino..

Blackbeards è il mio pronostico

San Giustino Spurs vs Oliosangeles : San Giustino ha attraversato un periodo molto difficile, ma l'ultima vittoria sembra avere rinfrancato la squadra.. Oliosangeles pare avere problemi a rimbalzo da un po' di partite a questa parte.
Io dico San Giustino Spurs

Topi Mannari vs Palabus: Palabus è una buona squadra ma sfortunata in occasione di un paio di partite. I Topi Mannari sono ansiosi di riscattare la brutta batosta rimediata in casa contro i Pirati, ma l'entusiasmo è sotto i tacchi.
Ne uscirà una partita equilibrata, ma basandomi sulla classifica dico comunque Topi Mannari

Enisuei vs Fresella Basket : Sfida ardua per la neo arrivata Fresella Basket.. Enisuei non pare intenzionata a farsi riagganciare dalle inseguitrici e ha una voglia matta di espugnare il PalaBugno.
Io dico Enisuei

KLV vs Virtus Eagles : la KLV sembra essersi ripresa nelle ultime partite dopo un avvio di campionato deludente.. la Virtus è una buona squadra e gioca in casa, ne uscirà una sfida combattuta.
Nonostante tutto dico KLV

Virtus Torbole Casaglia vs Chiarese : Chiarese è irriconoscibile di recente, ma la Virtus Torbole lo è anche di più. In questo momento la meno peggio sembra Chiarese, con il bonus della partita in casa dalla sua.

NonPocoScarsiSiamo vs carl zeiss team : Vittoria d'obbligo per CZI. Non ci sono alternative.

Hardcore B vs Hello Spank : Hello Spank è lo spettro della bella squadra della scorsa stagione, e non ha avuto grandi soddisfazioni finora. Hardcore B è una delle più serie candidate ai Playoff in questa stagione, quindi dico Hardcore B con convinzione.

This Post:
00
49934.2 in reply to 49934.1
Date: 9/13/2008 12:00:31 PM
Overall Posts Rated:
00
quoto appieno con un pò di ritardo, causa vacanze!

This Post:
00
49934.3 in reply to 49934.1
Date: 9/13/2008 2:47:16 PM
Overall Posts Rated:
00
eh dai 6 su 8 ci sta!

comunque cos'è questa nuova mania di motsare contro di me?!?;)

alla prossima!

This Post:
00
49934.4 in reply to 49934.3
Date: 9/13/2008 6:03:27 PM
Overall Posts Rated:
55
te la meriti !!

il fatto è che non hanno capito che non ti si può battere.. forse.. dati alla mana l'unico che può riuscirci sono io.. però devo motsare in casa e tu piccare :-)

Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto... MJ
This Post:
00
49934.5 in reply to 49934.3
Date: 9/13/2008 6:59:31 PM
Overall Posts Rated:
00
Fresella e Virtus Eagles sorprendono con due ottime vittorie!

Per quanto mi riguarda vorrei fare i complimenti a tavolel e alla sua Palabus.. intelligentemente mette una zona 3-2 per arginare il mio R&G.. mossa che mi aspettavo e controbilanciata con il cerca il giocatore sotto canestro.

Nonostante quello Lasciato e Magnusson fanno vedere i sorci verdi alla mia difesa (schierata con una 3-2 a scanso di equivoci..) e ci vogliono un grande "Zio" Avivi (19 rimbalzi - 16 punti per uno che di solito non centra nemmeno un bue a 2 metri) e soprattutto un grandissimo Banelli che si sveglia nel quarto quarto infilando 19 punti (8-9 da due, 1-1 da tre) imbeccato da un Krivy in grande spolvero (6 assist a Banelli) per aver ragione di un avversario che occupa immeritatamente l'ultima piazza nell'Ovest.

@Mistermicy: io speravo in un tuo pic in vista della Coppa e con un mots avevo una minima speranza..

This Post:
00
49934.6 in reply to 49934.1
Date: 9/14/2008 3:30:48 AM
Overall Posts Rated:
11
Ciao, sono un nuovo allenatore e sto completando le risposte alle prime domande del gioco......ciao

This Post:
00
49934.7 in reply to 49934.6
Date: 9/14/2008 3:50:46 AM
Overall Posts Rated:
00
Beh, non c'è che dire.. battere Enisuei alla prima è un gran biglietto da visita.. in bocca al lupo per il resto del campionato.

This Post:
00
49934.8 in reply to 49934.5
Date: 9/14/2008 5:16:37 AM
Overall Posts Rated:
00
ecco svelato l'arcano!comunque non potevo giocarmi di te contro il pic, rischiavo essendo fuori casa perchè non sei assolutamente scarso, anzi! comunque non ti consiglio la pressione a tutto campo, i giocatori giocano peggio dal terzo quarto perchè sono stanchi e sbagliano molto di più.

Complimenti a tavolel che immagino diventerà una squadra gestita molto bene e a Fresella Basket che contro ogni aspettativa batte un Enisuei che fa valutazioni molto basse...

This Post:
00
49934.9 in reply to 49934.6
Date: 9/14/2008 5:26:43 AM
Overall Posts Rated:
55
ciao andrea.. benvenuto nella V.94 ribattezzata oramai V.BBP in onore all'amico Mistermicy ...

ottima la prima ma hai molto da fare.. mi fa piacere che partecipi subito al forum.. datti una letta ai vari post tra cui la scuola basket e quello sulle statistiche dove ci serve al tua opinione

ciao !

Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto... MJ
This Post:
00
49934.10 in reply to 49934.9
Date: 9/14/2008 5:29:26 AM
Overall Posts Rated:
00
La V. BBP? no direi che non suona bene e poi non so se in casa di vlamingi vincerò...già martedì ho seri dubbi su chi far giocare per il minutaggio dei miei 5 allenandi e la super sfida in coppa. Comunque per le statistiche?quando si inizia?

This Post:
00
49934.11 in reply to 49934.8
Date: 9/14/2008 5:56:54 AM
Overall Posts Rated:
00
Contavo sul fatto che tutti i miei giocatori hanno resistenza pari a mediocre o più, e quindi in teoria non avrebbero dovuto stancarsi troppo.
In realtà il crollo c'è stato eccome, ero a -5 alla fine del terzo quarto..

Comunque che altro potevo fare? A rimbalzo mi piallavi, e la 2-3 non aveva senso, uomo nemmeno..

Ho pensato che Run&Gun poteva andare contro il tuo muro difensivo (con un po' di fortuna..) e magari la pressione a tutto campo avrebbe aiutato a compensare i rimbalzi mancati con le palle rubate.
Certo che se poi tiro con il 22% da tre nonostante tiratori con rispettabile in sosp e distanza motsando c'è poco da fare..

E ora pago il mots, sono andato al Palazzetto del Tram con entusiasmo 3.. e il PIC mi avrebbe portato dritto alla sconfitta.

Per me Enisuei si aspettava il solito semi-bot e ha messo in campo anche il cugino dell'allenatore..