BuzzerBeater Forums

Italia - V.94 > Stagione 6 -giornata 10

Stagione 6 -giornata 10

Set priority
Show messages by
This Post:
00
50317.1
Date: 9/16/2008 9:17:54 AM
Overall Posts Rated:
00
Mi metto a far le previsioni a poco dall'inizio delle partite, ma in questi giorni ho avuto poco tempo..

Allora:

Oliosangeles vs Topi Mannari: Oliosangeles è una discreta squadra ed è sicuramente in grado di impensierire i Wererats (fa più figo, vero?), ma è sulla via della bottizzazione.. Bisognerà vedere come giocheranno i nuovi acquisti dei Topi e se funzioneranno le scelte tattiche. Considerando classifica e palazzetto nel quale si gioca dico Topi Mannarii.

Palabus vs Mediolanum Milano : Due buone squadre. La Mediolanum pagherà il MOTS contro una Palabus in ottima forma. Basterà il fattore casalingo a compensare un minore entusiasmo? Io dico di no. Palabus sarà corsara.

Blackbeards Pirates vs Enisuei: Big match, ma BPP è troppo forte per tutti. In bocca al lupo a Enisuei, aspettiamo fiduciosi un miracolo.

Fresella Basket vs KLV: Impegno fuori casa per la sorprendente Fresella Basket, chiamata a confermare il suo exploit di Sabato. Per quanto riguarda KLV bisogna capire se ad affrontare Fresella saranno gli stessi che hanno distrutto Chiarese o quelli che si sono fatti bastonare dalla Virtus Eagles. Dico KLV.

Virtus Eagles vs Virtus Torbole Casaglia: Emanuelazio non si logga da un po', ma le Aquile hanno sconfitto KLV. Al tempo stesso la Virtus Torbole Casaglia soffre dall'inizio del campionato. Guardando le valutazioni recenti della squadra di casa non rimane che dire Virtus Eagles.

Chiarese vs NonPocoScarsiSiamo: un po' in sofferenza anche Chiarese in questo scorcio di campionato, ma francamente è improbabile una sconfitta contro un semi-bot "surgelato" a -60 da CZI partitellando. 2 secco.

carl zeiss team vs Hardcore B: L'altro big-match di giornata, e qui sarà divertente seguire la partita. CZI sta disputando un fantastico campionato, e le valutazioni recenti sono sempre più alte. Hardcore B deve fare attenzione agli attacchi dall'area pitturata, ma ha il vantaggio di giocare in casa. Considerando però il pic precedente di CZI io dico Carl Zeiss Team Italia.

Hello Spank vs San Giustino Spurs: Hello Spank in questa stagione soffre, ma le due squadre non sono troppo distanti per valutazioni fatte vedere. Considerando il turno casalingo e la superiorità a rimbalzo di San Giustino io propendo però per gli Spurs.

Last edited by baldovius at 9/16/2008 10:10:25 AM

This Post:
00
50317.2 in reply to 50317.1
Date: 9/16/2008 9:45:35 AM
Overall Posts Rated:
55
bellissime previsioni come smepre.. grande vena da giornalista sportivo !

mi sento di quotarle tutte.. la partita contro Hardcore sarà dura ma spero di dare una mano al coach dei Wererats !!

p.s. grazie dei complimenti.. commenti sulle statistiche fin'ora pubblicate ?

Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto... MJ
This Post:
00
50317.3 in reply to 50317.2
Date: 9/16/2008 10:18:43 AM
Overall Posts Rated:
00
Troppo buono ;)

Le statistiche cominciano a essere interessanti.. secondo me ai fini della valutazione delle sfide è più importante il trend recente e i valori minimo e massimo.. non escludo di aggiungere medie pesate, in caso abbia un po' di tempo da buttare!

Mi interesserebbe vedere anche un po' di stats sulle percentuali delle varie squadre.. per capire se possono essere utili o no

This Post:
00
50317.4 in reply to 50317.3
Date: 9/16/2008 10:50:42 AM
Overall Posts Rated:
55
ovvero ??

spiegati meglio

in effetti metto il trend perchè secondo me è molto più utile.. come sono ancora più utili i valori di minimo e massimo (su cui fare un topic riassuntivo dedicato)

ora metto su qualcos'altro

Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto... MJ
This Post:
00
50317.5 in reply to 50317.4
Date: 9/16/2008 11:44:08 AM
Overall Posts Rated:
00
Intendevo dire che sarebbe interessante vedere le percentuali da 2 e da 3 per capire l'impatto delle varie tattiche e dell'atteggiamento, se possibile.

Inoltre la media pesata "rafforzerebbe" visivamente il trend

This Post:
00
50317.6 in reply to 50317.5
Date: 9/16/2008 12:09:02 PM
Overall Posts Rated:
55
per media pesata intendi escludendo il minimo e il massimo ?

la inseriresti al posto della media o in aggiunta magari più in rilievo

This Post:
00
50317.7 in reply to 50317.6
Date: 9/16/2008 12:25:59 PM
Overall Posts Rated:
00
Intendevo più che altro dividere in 3 o 4 gruppi le partite, dalla più vecchia alla più recente.

Poi una volta divisa moltiplicare per 3 (o per 4) quello + recente, poi per 2 le partite del gruppo mediano e le più vecchie per uno.
Poi dividi tutto per la somma dei pesi.. bisognerebbe testare un po' per vedere come viene fuori più significativa.

This Post:
00
50317.8 in reply to 50317.7
Date: 9/16/2008 1:30:30 PM
Overall Posts Rated:
55
ah però ..mi sembra ottimo.. se ti mando il file excel con tutte le statistiche mi fai un esempio ? se no te lofaccio io qui

This Post:
00
50317.9 in reply to 50317.8
Date: 9/16/2008 2:21:03 PM
Overall Posts Rated:
00
manda il file excel.. ti PMizzo la mail.

This Post:
00
50317.10 in reply to 50317.1
Date: 9/16/2008 2:38:21 PM
Overall Posts Rated:
00
Vediamo.. oggi ho azzeccato tutte le previsioni!
Devo andare a giocare alla SNAI

Faccio i complimenti a tavolel e alla sua Palabus per questa ottima vittoria in trasferta.. è il primo passo per abbandonare quell'ultimo posto immeritato. Continua così.

Sorprende anche CZI che continua a lasciare le briciole in difesa.. da quelle parti non si passa proprio! CZI ha la miglior difesa del girone e il secondo miglior attacco.. si salvi chi può.

Sconfitta più pesante del previsto per Fresella Basket.. perdere ci stava, ma sembra che ne abbia presi un po' troppi. Bisogna mettere mano sulla circolazione di palla o saranno dolori.

Per quanto mi riguarda molto soddisfatto dell'esordio di due nuovi: Carrubbi va sopra i 20 e vicino alla doppia cifra per i rimbalzi.. Cebràin gioca una partita onesta. Sempre i soliti Vignozzi e Banelli, con il primo a quota 30! Primo posto in conference e per la prima volta sopra i 1000 canestri segnati.

Last edited by baldovius at 9/16/2008 2:49:33 PM

This Post:
00
50317.11 in reply to 50317.10
Date: 9/16/2008 4:13:45 PM
Palabus
III.14
Overall Posts Rated:
11
Innanzitutto grazie dei complimenti.
spero che sia la prima vittoria di una lunga serie......:)

Czi sembra una squadra solida in ogni reparto...la studierò attentamente per carpirne i segreti.

ciao a tutti