BuzzerBeater Forums

BB Italia > ruoli giocatori - suggerimento

ruoli giocatori - suggerimento

Set priority
Show messages by
This Post:
00
5095.1
Date: 10/31/2007 7:19:08 PM
Overall Posts Rated:
00
Molti di noi, credo tutti, si sono accorti che spesso i ruoli ideali dei giocatori sono molto indicativi...play di 2,10, centri di 1,93....sarebbe difficile da implementare l'edit dei ruoli?
A parte la comodità nel comporre la formazione si faciliterebbe anche il mercato. Avendo l'opportunità di scegliere il ruolo come 'paletto' nella nostra ricerca. Se mi serve un'ala piccola non mi compariranno giocatori definiti 'guardie' o 'ala grande' , sarebbe opportuno, secondo me, inserire nelle opzioni dei transfert anche l'altezza giusto per ovviare agli errori del gioco per quanto riguarda il ruolo ideale

Ciaooo!!!

This Post:
00
5095.2 in reply to 5095.1
Date: 10/31/2007 7:40:44 PM
NBA United
IV.36
Overall Posts Rated:
33
a parte il fatto che in questo gioco l'altezza conta solo per l'allenamento,quindi è possibilissimo trovare un centro di 1,90 forte e viceversa,poi molti giocatori non hanno ruoli ben definiti,ci sono quelli che possono giocare sia sa AG che da C e quelli che possono fare i PM,G,AP,un giocatore che io ritengo G e lo faccio giocare in quel ruolo qualcun altro lo potrebbe far giocare come AP,quindi cercare con questo tipo di paletto secondo me sarebbe scomodo comunque

This Post:
00
5095.3 in reply to 5095.1
Date: 10/31/2007 8:10:06 PM
Overall Posts Rated:
3939
Molti di noi, credo tutti, si sono accorti che spesso i ruoli ideali dei giocatori sono molto indicativi...play di 2,10, centri di 1,93....sarebbe difficile da implementare l'edit dei ruoli?
A parte la comodità nel comporre la formazione si faciliterebbe anche il mercato. Avendo l'opportunità di scegliere il ruolo come 'paletto' nella nostra ricerca. Se mi serve un'ala piccola non mi compariranno giocatori definiti 'guardie' o 'ala grande' , sarebbe opportuno, secondo me, inserire nelle opzioni dei transfert anche l'altezza giusto per ovviare agli errori del gioco per quanto riguarda il ruolo ideale

Ciaooo!!!

calcola che il ruolo ideale però può essere soggettivo...
io ho un giocatore che può giocare sia da guardia che da alapiccola, magari tu prediligi la seconda ma io la prima scelta :D

This Post:
00
5095.4 in reply to 5095.3
Date: 10/31/2007 8:22:28 PM
Overall Posts Rated:
00
io ho un giocatore che può giocare sia da guardia che da alapiccola, magari tu prediligi la seconda ma io la prima scelta :D

Ma cmq ci metterei un ruolo quantomeno coerente...ho un centro con dis tiro suff tiro sosp rispett. rimb inadeguato ma è altissimo, quandi a farlo giocare come ala p. non si allenerebbe a dovere a causa dell'altezza quindi è un giocatore che non ha futuro...tirando un po' le somme il server dovrebbe smettere di sparare altezze e stats a caso o non fare incidere l'altezza nelle questioni di allenamento o, e sarebbe una figata, inserire il peso....uno di 190 per 110 kili col cavolo farebbe il play

This Post:
00
5095.5 in reply to 5095.4
Date: 10/31/2007 8:29:44 PM
Overall Posts Rated:
3939

Ma cmq ci metterei un ruolo quantomeno coerente...ho un centro con dis tiro suff tiro sosp rispett. rimb inadeguato ma è altissimo, quandi a farlo giocare come ala p. non si allenerebbe a dovere a causa dell'altezza quindi è un giocatore che non ha futuro...tirando un po' le somme il server dovrebbe smettere di sparare altezze e stats a caso o non fare incidere l'altezza nelle questioni di allenamento o, e sarebbe una figata, inserire il peso....uno di 190 per 110 kili col cavolo farebbe il play

ma calcola che l'altezza è relativa solo all'allenamento, che mi frega di far giocare un 25enne di 203 cm come play :P

e poi il nuovomotoredigioco è infame, le altezze le skill i nomi....tutti a casaccio :D