BuzzerBeater Forums

Italia - V.94 > Stagione 6- giornata 12

Stagione 6- giornata 12

Set priority
Show messages by
This Post:
00
51089.1
Date: 9/22/2008 5:29:26 PM
Overall Posts Rated:
00
Riecco le previsioni per la prossima giornata, dopo una giornata di pausa causa morosa ;)

Chiarese vs San Giustino Spurs : Chiarese è tornata alla vittoria contro Hardcore B, ed è certo un buon biglietto da visita. San Giustino si è trovata davanti il muro difensivo di Carl Zeiss Team.. la sfida vede giocare in casa San Giustino e due squadre che offrono valutazioni piuttosto simili. Io propendo per San Giustino

Oliosangeles vs Enisuei : Enisuei si trova ad affrontare una Oliosangeles onesta ma nulla più. Dovrebbe essere una facile vittoria per la seconda dell'Ovest: Enisuei.

Palabus vs KLV : Bella partita di Palabus contro Enisuei, con un mediocre che spunta in valutazione. Purtroppo non è stato sufficiente per battere la forte avversaria, ma KLV dovrà fare molta attenzione. Dico KLV, confidando nel fatto che gioca tra le mura amiche.

Blackbeards Pirates vs Virtus Torbole Casaglia : Testacoda dei più classici. Blackbeards tutta la vita.

Fresella Basket vs NonPocoScarsiSiamo : Impegno in casa di un semi-bot per Fresella. Dopo la buona prova contro la Torbole attendiamo Fresella Basket alla prova di conferma. Buona fortuna.

Virtus Eagles vs Hardcore B: dopo il passo falso contro Chiarese Hardcore B è chiamata a riscattarsi per non perdere il treno verso le posizioni alte della classifica. Virtus Eagles è una buona squadra, ma i tifosi sospingeranno Hardcore B verso la vittoria.

carl zeiss team vs Topi Mannari : Big-match di giornata. CZI si presenta con ottime credenziali, una difesa stratosferica e un attacco che non teme nessuno. I Topi Mannari hanno vinto agevolmente contro Hello Spank e sembrano avere una maggiore varietà offensiva, potendo cambiare volto alla squadra attraverso le ridisposizioni di Vignozzi, Banelli, Carrubbi e, in misura minore, di Cebriàn. La scelta tattica effettuata dalle due squadre sarà il fattore determinante, ma la notevole superiorità a rimbalzo di CZI mi fa propendere per quest'ultima.

Hello Spank vs Mediolanum Milano : La Mediolanum è andata a perdere un po' a sorpresa in casa di Oliosangeles. Dopo un buon avvio la squadra sembra essersi un po' smarrita. Riuscirà a riscattarsi? Hello Spank dalla sua ha la voglia di riscattare la batosta casalinga patita Sabato. Io dico che alla fine la Mediolanum troverà le giuste alchimie tattiche per scardinare la difesa avversaria.

This Post:
00
51089.2 in reply to 51089.1
Date: 9/22/2008 5:59:13 PM
Overall Posts Rated:
55
ottime previsioni ..come sempre.. scritte benissimo..

sono daccordo con te i quasi tutte..

vedo meglio palabus se gioca come deve (klv non ha circolazione di palla) e nella penultima previsione vedo un filino meglio i wererats !

del resto la penso come te..ciao !

Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto... MJ
This Post:
00
51089.3 in reply to 51089.2
Date: 9/22/2008 6:11:41 PM
Overall Posts Rated:
00
il problema per tavolel è che KLV cambia volto alla squadra a ogni partita, e di solito alterna una scarsa con una forte..e questo è il giro di quella forte

Grazie per i complimenti ;)

This Post:
00
51089.4 in reply to 51089.3
Date: 9/23/2008 8:09:47 AM
Overall Posts Rated:
00
io la vedo come baldovius quest giornata...comunque terrò gli occhi puntati sul vostro big-match, buona fortuna ad entrambi!

This Post:
00
51089.5 in reply to 51089.4
Date: 9/23/2008 3:16:09 PM
Overall Posts Rated:
00
Ne ho azzeccate 6 su 8.. sorprendono le sconfitte di Fresella Basket e di Mediolanum Milano.. complimenti a Hello Spank per la vittoria.

Come previsto era il turno della KLV forte

Complimenti a CZI per l'ottima vittoria in casa mia, anche se per un attimo avevo sperato in qualcosa di più (terzo quarto, 67 pari).