sinceramente non capisco il rapporto con l'allenatore nella pagina della "formazione".
le regole dicono testuali parole:
Schema delle sostituzioni:
Il coach talvolta userà il suo giudizio per decidere chi sia meglio far scendere in campo tra i giocatori convocati. Puoi decidere il livello di libertà del coach nel box delle sostituzioni. Puoi affidarti al tuo solo giudizio (Segui le indicazioni), affidarti totalmente al coach (Lascia scegliere all'allenatore), lavorare in squadra (Il coach si basa sulle tue indicazioni), oppure ordinare al coach di seguire alla lettera le tue direttive fino al terzo periodo, per poi avere carta bianca nel quarto per portare a casa la partita in qualsiasi modo egli ritenga opportuno (Segui le indicazioni fino al 4° quarto).
Premesso che l'opzione di lasciare fare al coach non crea problemi di comprendonio ma "segui le indicazione" che kaiser significa? Posso dargli indicazioni? ma dove? e quali sono le indicazioni che posso dargli?
Esistono opzioni che mi permettono di ordinare allenatore di far giocare un giocatore dall'inizio alla fine o altre indicazioni che mi permettono di predeterminare le sostituzioni in un dato momento?
MAH!!