BuzzerBeater Forums

Italia - V.94 > Stagione 6 - Giornata 13

Stagione 6 - Giornata 13

Set priority
Show messages by
This Post:
00
51597.1
Date: 9/27/2008 6:18:26 AM
Overall Posts Rated:
00
Anche oggi vediamo un po' le previsioni per le partite.

Virtus Torbole Casaglia vs Palabus: Al palazzo del tram arriva in visita una delle ultime della classe, guidata da Folle. Tavolel e la sua Palabus sono agguerriti e vogliono vendicare la sconfitta patita contro KLV. La loro maggiore determinazione sicuramente pagherà: Palabus

NonPocoScarsiSiamo vs Blackbeards Pirates : una di quelle partite che attireranno solo i veri tifosi. Preparare i popcorn per ammirare lo spettacolo che darà BBP: a vittoria scontata i giocatori cercheranno di attirare lo sguardo degli osservatori giunti a selezionare i componenti delle squadre per l'ASG..

Hardcore B vs Fresella Basket: Partita equilibrata tra queste due squadre.. Hardcore B è ancora in piena lotta per i playoff, Fresella sta cercando di riagganciare il treno prima che sia troppo tardi. Le squadre si equivalgono, con una migliore efficacia dell'attacco di Hardcore B sotto canestro. I team manager si decideranno a cambiare le loro tattiche offensive e difensive? Vedremo, in caso contrario propendo per Hardcore B

San Giustino Spurs vs Virtus Eagles: un'altra di quelle partite dove può succedere di tutto. Le squadre sono molto simili sia come attacco che come difesa, con una leggera prevalenza di San Giustino a rimbalzo. Sarà sufficiente a espugnare il palazzetto delle aquile? Io credo di sì.

Topi Mannari vs Chiarese: Chiarese è una squadra che ha ancora qualcosa da dire, contraddistinta da un gioco veloce e aggressivo. I Topi Mannari hanno preso una brutta batosta casalinga e intendono riscattarsi alla svelta, contando sulla loro leggera superiorità a rimbalzo e nella maggior qualità della circolazione di palla. Dico Topi Mannari, ma di pochi punti.

Mediolanum Milano vs carl zeiss team: contro una CZI lanciatissima la Mediolanum è chiamata al miracolo. Ripescare la formazione dell'ottima vittoria contro Hardcore B potrebbe aiutare a contenere il distacco, perlomeno in difesa. CZI non dovrebbe comunque avere troppi problemi

Enisuei vs Hello Spank: Enisuei può contare su un migliore attacco e una migliore difesa in area. Il pronostico ne è la conseguenza: Enisuei vincerà.

KLV vs Oliosangeles: oggi è il giorno della KLV scarsa, ma dovrebbe essere sufficiente a vincere di un Oliosangeles abbandonata al suo destino. In bocca al lupo.

This Post:
00
51597.2 in reply to 51597.1
Date: 9/27/2008 8:45:42 AM
Overall Posts Rated:
55
quoto in pieno le tue previsioni.. e secondo me contro chiarese grossi problemi non li dovresti avere

Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto... MJ