il nostro e caro amico topo che ci accompagna nella vita di tutti i giorni ... è lui il vero miglior amico dell'uomo ... ci permette di cliccare ovunque aprendo le porte della conoscenza e del divertimento ...
per il momento ho un mouse temporaneo del menga che non ha manco la rotella :/
in attesa di comprarmi questo capolavoro:
http://www.anze.eu/wp-content/uploads/2008/03/logitech-mx...per rispondere a waiting ...
il g9 non mi piace proprio ... non l'avevo mai sentito ... ma dall'immagine mi sembra quello mini ... e quelli mini sono mouse da aborro ...
il g5 lo conoscevo ma sinceramente per il prezzo che ha ... rispetto al mx 1000 ha in piu solo una maggior precisione laser (che per me è superflua visto che il 1000 è appunto 1000dpi mentre il g5 è 2000dpi) e che è possibile bilanciare il pesosul davanti o sul retro del mouse ...
se invece cercassi il mouse per la precisione di tracciamento il migliore è il razor che non ha niente di speciale ... ma con 60/70 euro ha una precisione di 4000dpi ... e se non erro ce ne è qualcuno anche meglio ...
ma se dovessi guardare allo stile e al pandan col pc e componenti il mouse da prendere sarebbe il logitech mx revolution ... nuovo innovativo ... ma sinceramente delle sue innovazioni io non me ne faccio molto ... e visto che costa la bellezza di 100 euri se lo possono tenere :P