Cioè io in 2 settimane sono riuscito ad arrivare a un bilancio di circa 412k. Le aste fate conto che partono (per i giocatori decenti) già da 500k, per non parlare di quelli un poco più decenti che toccano e superano il milione. In questo modo io, che punto ai playoff e vorrei un rinforzino perchè ora come ora non posso manco sperare in una promozione, mi ritrovo a dovermi accontentare dei giocatori che ho sperando in chissà quale miracolo :)
con ordine:
1. giocatori ottimi per una V serie li porti via anche solo con 100k, se non di meno;
2. stica...giochi da 6 giorni e già vuoi fare un grande acquisto/arrivare ai PO/essere promosso?!!!??? O_O
in Italia ci sono 3700 squadre attive, una delle maggiori comunità qui su BB, non puoi pretendere di arrivare, vincere, essere promosso e farti lo squadrone...certo magari sarebbe bello all'inizio ma non credi che ti stuferesti subito??;
3. se ti piacciono i giochetti della serie "ti piace vincere facile?", ecco non è di certo BB...devi starci dietro, capire molte cose (alcune secondo me sono oscure anche ai BB's :D)
con tutto ciò non voglio fare polemica eh, lungi da me...solo cerco di spiegarti che non è così semplice il gioco e non è così impossibile la situazione in cui ti trovi, anzi...
Last edited by Mod-dexter7™ at 10/8/2008 11:58:29 AM