BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > allenatore

allenatore

Set priority
Show messages by
This Post:
00
54751.1
Date: 10/23/2008 6:49:54 AM
Overall Posts Rated:
00
ciao è da poco che ho cominciato questo giochino e vorrei fare un paio di domande:
a- come faccio a chiamare time-out?
b- quando vado ad impostare la formazione, sotto a sostituzioni, mi fa scegliere il principio nelle sostituzioni, nel momento in cui scelgo " l'allenatore sceglie le mie indicazioni", dove posso inserire le mie indicazioni?

ciao e grazie

From: gnappo

This Post:
00
54751.3 in reply to 54751.1
Date: 10/23/2008 7:17:59 AM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
come dice micio ...

tu imposti i titolari le rotazioni e le riserve

se lasci campo libero all'allenatore (cosa altamente sconsigliata) lui se ne frega di come hai impostato tu la formazione e metterà i giocatori come decide lui (l'allenatore è una D.A. ovvero una deficenza artificiale) se invece metti "segui le mie indicazioni" lui terrà i titolari in campo e farà i cambi con le rotazioni in base a stanchezza/falli/andamento della partita

tutto quello che puoi fare è questo ... purtroppo è solo un browsergame ... sarebbe impossibile interagire durante lo svoglimento della partita

From: fonzi

This Post:
00
54751.4 in reply to 54751.3
Date: 10/24/2008 6:03:53 PM
Overall Posts Rated:
00
scusa ma io ho iniziato da poco e' molto importante il livello dell'allenatore....................... se lo cambio c'e l'opzione allunga la cariera o preparazione atletica mi spieghi che vuol dire