Non ho visto topic in merito... se ho sbagliato chiudete. E' partita la stagione e siamo alla seconda di campionato.
P. Squadra
1. Montepaschi SI 4
2. Lottomatica RM 4
3. Bancatercas TE 4
4. La Fortezza BO 4
5. Armani J. MI 2
6. Benetton TV 2
7. NGC Cantù 2
8. Premiata Montegr. 2
9. Fortitudo BO 2
10. Air AV 2
11. Scavolini Spar PS 2
12. Solsonica RI 0
13. Angelico BI 0
14. Snaidero UD 0
15. Carife FE 0
16. Eldo CE 0
Rieti pen: -2
Per me Siena favorita a vincere ancora... Lavrinovic + McIntyre sono l'asse più devastante che ci sia in Italia. Dopo la figura 'emmé che ha fatto l'Italia nelle qualificazioni europee gli italiani in A scarseggiano notevolmente... bene per Aradori che sia stato tradato a Biella (dove gioca!). il punto sugli italiani é questo:
Mancinelli, Cittadini e Lamma che giocano nella Fortitudo
Gigli e DaTome a Roma (Giachetti per ora non sfrega il campo)
Lechtaler ogni tanto vede il campo a Siena oscurato dall'altro papabile per la nazionale... l'italianissimo Stonerook...
Il capitano Soragna a Treviso e buoni minutaggi anche per Renzi e Rullo che parte in quintetto alla prima di campionato... sperem!
Cinciarini (Andrea) e Crosariol ad Avellino con il sempiterno Radulovic
Bulleri e Mordente a Milano con il centro più basso del mondo Rocca (italiano un pò più di Stonerook) e Filloy (Ariel) a scaldare la panca dopo la bella stagione a Rimini
Righetti cazzeggia in Virtus (BO)
Cavaliero, Flamini e Filloy (Demian) a Montegranaro combinano qualcosa
D'Ercole, Antonutti sono buoni, soprattutto per il futuro ad Udine e Di Giuliomaria fa sempre ombra in area (anche se mi piace poco)
Spinelli, Garri ed Aradori a Biella sono un bel trio e spero proprio che facciano bene
Amoroso a Teramo, con l'intramontabile Lulli, mentre Cerella (giocatore devastante gioca il garbage o quasi... bah...). Poeta tornerà dall'infortunio tra poco e giocherà.
Allegretti e Sacchetti mediamente giovani a Ferrara giocano così così, mentre il vecchietto Zanelli si fa 30'
A Pesaro c'è il giovane Myers... (ho allenato suo figlio in selezione... che é del '95... il tempo passa Carlton) che gioca ed il giovane Tomassini che porta le borracce...
Caserta ti mette in campo l'enfant prodige Frosini (1972), Di Bella, Brkic e Michelori
Cantù fa giocare solo l'eterna promessa Zacchetti (che ormai ha 26 anni ridendo e scherzando...)