Dr Janitor: 10 E’ lo sculettato uscente della stagione 5, non l’avesse fatto mai. Esce dalla coppa al secondo turno, direte voi “Meglio così!” E invece? le prende da burns in campionato, le prende da burns in coppa italia, le prende da burns in BBB, le prende da burns in LP. C’è chi la chiama statistica, chi la chiama fortuna, io direi che se si dava all’anonimato era meglio.
Ma alla fine “spigne una cifra” in conference con i suoi thread dove se la prende con il mondo intero. Sì anche con te.
Mr_burns:10 E’ ancora alla ricerca del suo trofeo della scorsa stagione della BBB che arriva alla finale del B3 di questa stagione e viene ammesso di diritto alla prossima. Ma il culo lo abbandona qui, perché poi la coppa italia non la segue, in campionato perde in finale da brand, nel BBB perde contro toroo, in LP le prende un po’ da tutti. Morale: capita che il culo ti volti le spalle!
GM-Repetti:10 Tutti lo odiano tutti lo amano, vince gli europei, vince i mondiali, vince gli europei. Con la Under, con la nazionale, con la nazionale cantanti, n’altro po’ pure con la squadra del quartiere di casa sua. Se la fortuna magari non lo assiste, almeno la cabala è con lui, gnubbo o non gnubbo che sia. Vince la Coppa Italia con una mossa d’azzardo: schierare Repetti AG. Eh già, mica è un’AP quella! :P
GM-NdR619: 10 Almeno una cosa l’ha imparata: che esiste la difesa a uomo. Però poi la 2-3 fa più figo per un allenatore di nani…e allora apriti cielo. Ha bannato dalla sua vita alcool, studio e ragazze per dedicarsi a BB. Risultati? La bacheca vede solo coppe d’argento… Però ha vinto contro landi! Me Cojoni!
Denni Ferri: 10 Hai voglia di dargli addosso, ma alla fine ti ha zittito come solo lui sa fare. Il problema è che nemmeno lui ha capito in cosa consiste il metodo. Niente sorprese questa volta in finale, schiera una formazione “normale” e gli azzeccano un’altra volta l’attacco nonostante il bluff… lontano dai tavoli da poker denni! Dicono sia salito in II…ma diamine ce l’ha fatta verrinho…vuoi vedere che non ce la faceva lui?
Coach_landi: 10 Anche lui è un’amante della cabala, infatti si fa buttare di nuovo fuori dalla coppa al primo turno. Direte voi, almeno avrà fatto il culo a un po’ di gente in serie A. Dicono quelli di serie A “veramente il culo gliel’abbiamo fatto noi”. Dice landi: “Mi son fatto un culo così. Se continua in questo modo mi tocca andare a scuola”…CAPARBIO!
GM-B31: 10 Sarò brutto sarò racchio ma c’ho la squadra che è n’abbacchio! Le prende e le dà, le prende e le da, le prende e le dà ma in verità nè se le prende ne gliela danno. Nel frattempo si è preso la serie A, ma nessuno se ne è accorto. Pur essendo giemmo è troppo spammone per prenderlo sul serio, pure quando viene promosso.
Gnappo:10 Dicono “Uno Su mille ce la fa”…ehbè dopo 999 tentativi ce l’ha fatta pure lui. Qualcuno dice che era una vendetta trasversale dei BB tenerlo in IV per le sue innumerevoli spammate, io dico che è un gran gnubbo e che ogni tanto pure la fortuna ha pietà degli spammoni. Dicono “altro che alcolisti anonimi, meglio ubriaconi famosi”, beh si riferivano a gnappo c’è poco da fare.
Verrinho: 10 ce l’ha fatta anche lui. Ma come non era “uno su mille”?. E si vede che quando ce l’ha fatta gnappo ce l’ha fatta pure lui colpa del fuso orario. Gira tra Italia e Australia, qualcuno dice di averlo visto in Francia, altri in Germania, altri in Sudafrica alla Talpa. Una cosa è certa: non c’ha un ca**o da fare e spamma in Non-BB italia, ovunque si trovi!
Last edited by Darkwizard7 at 11/18/2008 4:05:11 PM