BuzzerBeater Forums

BB Italia > HT? Basta!

HT? Basta!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
6407.1
Date: 11/7/2007 11:18:29 PM
Overall Posts Rated:
00
Siamo buzzerbeater....permettemi la piccola provocazione...continuo a leggere 3d dove si pongono parallelismi con HT...le stelline, l'allenamento...ecc....Tra poco scopriremo che per vincere le partite ci vuole regia...eppure credo che buzzer possa vivere di luce propria e che prima si affranca da Ht meglio è.....altrimenti perchè non inserire il talento nell'allenamento di Sokker? O il live flash? O i cambi tattici di planetarium manager?

This Post:
00
6407.3 in reply to 6407.2
Date: 11/7/2007 11:35:33 PM
Overall Posts Rated:
00
e dai dai calma

Attenzione!!! Lo dico con spirito positivo..Credo che il gioca abbia grandi potenzialità....e riferirsi troppo ad un altro gioca rischia di emularlo anche nelle negatività....
E preciso che HT è stata la "mia vita" per quasi 5 anni (dal 2001...) quindi ne parlo con cognizione...:)

This Post:
00
6407.5 in reply to 6407.3
Date: 11/7/2007 11:42:42 PM
Overall Posts Rated:
55
e riferirsi troppo ad un altro gioca rischia di emularlo anche nelle negatività....

beh, l'ha già fatto, bastava vedere la gente che si è candidata per la nazionale avendo giocato 2 amichevoli :D

This Post:
00
6407.6 in reply to 6407.4
Date: 11/7/2007 11:45:45 PM
Overall Posts Rated:
00
io giocavo vedi la faccia??)

la mia era una precisazione definita da faccina alla fine del messaggio...:))

io gioco a ht da credo 2/3 anni.... e mi sto un po rompendo perchè a lungo andare diventa ripetitivo e moscio questo gioco lo vedo molto più imprevedibile e interessantesta dando il colpo di grazia ad ht nei miei interessi)

Ho mollato quando la conf era diventata più importante del gioco ed il gioco durava 3 minuti per la formazione + 90 per seguire la partita.....

Edited by luigibraccio (07/11/2007 23.46.24 CET)

Last edited by luigibraccio at 11/7/2007 11:46:24 PM

This Post:
00
6407.8 in reply to 6407.1
Date: 11/8/2007 1:19:11 AM
Overall Posts Rated:
330330
Siamo buzzerbeater....permettemi la piccola provocazione...continuo a leggere 3d dove si pongono parallelismi con HT...le stelline, l'allenamento...ecc....Tra poco scopriremo che per vincere le partite ci vuole regia...eppure credo che buzzer possa vivere di luce propria e che prima si affranca da Ht meglio è.....altrimenti perchè non inserire il talento nell'allenamento di Sokker? O il live flash? O i cambi tattici di planetarium manager?

Un confronto con Hattrick verrebbe fuori anche se si facesse un manageriale sui venditori di cocco in spiaggia.
Non ci vedo nulla di strano.
Per me è importante ad esempio che la conf non diventi come quella hattrickiana (e lo dico senza ovviamente nessuna polemica nei confronti di chi ha partecipato a questa discussione :-))

This Post:
00
6407.9 in reply to 6407.8
Date: 11/8/2007 9:36:01 AM
Overall Posts Rated:
11

Per me è importante ad esempio che la conf non diventi come quella hattrickiana (e lo dico senza ovviamente nessuna polemica nei confronti di chi ha partecipato a questa discussione :-))

D'accordissimo. COn un po' di organizzazione sta venendo fuori una bellissima conference, senza bisogno di un regime dittatoriale alla HT, Oddio ho fatto un confronto nel post anti confronti. :P

This Post:
00
6407.10 in reply to 6407.8
Date: 11/8/2007 9:42:42 AM
Overall Posts Rated:
11
beh il confronto è quasi obbligato visto cmq alcune analogie nella struttura del gioco (mi riferisco soprattutto alle valutazioni post partita, i livelli di skill che sono 20, certi meccanismi dell'allenamento, persino i giorni in cui scattano i giocatori!), e, visto che siamo solo alla terza stagione e molte cose mi sembrano siano un po' arcane anche x i più esperti, hattrick rappresenta anche un appiglio, diciamo così...
per il resto anche a me sta prendendo più di hattrick, e sono d'accordo riguardo alle potenzialità infinitamente superiori...secondo me le grandi qualità in più sono essenzialmente:
1) il fatto che x ogni ruolo le skill fondamentali siano 3/4 e non una (ad hattrick c hanno messo 34 stagioni x valorizzare i multiskill), con tutto quel che ne consegue sulle scelte di allenamento
2) le tattiche da scegliere anche in difesa, a seconda dell'avversario di turno
3)le valutazioni post partita: ad hattrick se vinci a centrocampo hai il 90% di vincere la partita, qui non si può scindere la valutazione del reparto dallo scontro tra singoli ruoli, le valutazioni dal coach rating..
4) ....the last but not the least....(e ve lo dice un tifoso di calcio)....: IL BASKET AL CALCIO JE DA' UNA PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...nella realtà come (grazie a questo gioco) anche nel mondo online!!!
GRAZIE BB!!!!!!!

This Post:
00
6407.11 in reply to 6407.1
Date: 11/8/2007 11:21:35 AM
Overall Posts Rated:
00
hai proprio ragione questo gioco mi sembra nettamente migliore e con molte più variabili interessanti, credo che il riferimento ad hattrick sia dovuto all'esigenza di ciascun menager d'impostare un allenamento intelligente e soprattutto non va dimenticato che buona parte degli utenti sono arrivati a questo splendido gioco grazie ad hattrick...
poi che questo sia meraviglioso è un dato di fatto.