BuzzerBeater Forums

Italia - II.2 > iornata settimina

iornata settimina

Set priority
Show messages by
This Post:
00
64119.1
Date: 12/13/2008 1:51:16 PM
Overall Posts Rated:
66
nuovamente tutte vittorie delle squadre di casa!!

This Post:
00
64119.2 in reply to 64119.1
Date: 12/13/2008 1:57:58 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Già..ormai non è più una sorpresa..tolte un paio di squadre chiaramente superiori, tutte le altre sono talmente equilibrate che il fattore campo incide moltissimo. E anche per quelle più forti l'accoppiata gara esterna+pic può essere fatale.

Last edited by SpicyMcHaggis™ at 12/13/2008 1:59:24 PM

This Post:
00
64119.3 in reply to 64119.2
Date: 12/13/2008 2:10:15 PM
Overall Posts Rated:
00
Già..ormai non è più una sorpresa..tolte un paio di squadre chiaramente superiori, tutte le altre sono talmente equilibrate che il fattore campo incide moltissimo. E anche per quelle più forti l'accoppiata gara esterna+pic può essere fatale.

ecco, quindi martedì sai già cosa fare: pic e magari metti le riserve! :D

scherzi a parte, oggi per me è stato così: giocavo in casa contro kurt che ha piccato. ho vinto di 3 una partita veramente bella, ma fosse stata giocata a parti atteggiamento oppure in casa sua, avrei preso le batoste. per una volta ho fatto una buona lettura e ho indovinato il suo pic, oltre che le tattiche.

This Post:
00
64119.4 in reply to 64119.3
Date: 12/13/2008 2:18:46 PM
Overall Posts Rated:
00

ecco, quindi martedì sai già cosa fare: pic e magari metti le riserve! :D

scherzi a parte, oggi per me è stato così: giocavo in casa contro kurt che ha piccato. ho vinto di 3 una partita veramente bella, ma fosse stata giocata a parti atteggiamento oppure in casa sua, avrei preso le batoste. per una volta ho fatto una buona lettura e ho indovinato il suo pic, oltre che le tattiche.

infatti temo che la mia sconfitta casalinga di inizio stagione contro Bulls finirà con l'essermi fatale..,è troppo importante non perdere quel tipo di partite

comunque mi consolo con record personale di valutazioni, perdipiù fatto in trasferta...il problema è che la forza non basta mai :)

Last edited by BrettFavre at 12/14/2008 3:38:05 AM