BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > IX

IX

Set priority
Show messages by
This Post:
00
65086.1
Date: 12/20/2008 1:41:21 PM
Overall Posts Rated:
00
la mia pressione non è più buggata... vantaggio di 16 punti all'inizio dell'ultimo quarto e rimonta di luser... che comunque ha giocato Normal in casa.. quasi colpaccio al palatalpa,ma bella prova comunque dei ragazzi della Stella Rossa Arenzano!

This Post:
00
65086.3 in reply to 65086.2
Date: 12/20/2008 1:59:36 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
di enormi proporzioni aggiungerei io.

C'è qualcuno che dopo il comunicato piangina ha trovato nuova verve

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
65086.4 in reply to 65086.1
Date: 12/20/2008 5:06:57 PM
Overall Posts Rated:
375375
la mia pressione non è più buggata... vantaggio di 16 punti all'inizio dell'ultimo quarto e rimonta di luser... che comunque ha giocato Normal in casa.. quasi colpaccio al palatalpa,ma bella prova comunque dei ragazzi della Stella Rossa Arenzano!

Davvero ottima prova dei tuoi, avevo pure sbagliato difesa...

In ogni caso avessi vinto tu mi sarei dovuto unire al coro di quelli che si lamentano delle tue W, e per fortuna non è successo :PpP

This Post:
00
65086.5 in reply to 65086.2
Date: 12/21/2008 3:02:26 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Ieri sera mi è pure saltata la connessione, mi è toccato sorbirmi quei ladri dell'Inter.
Come odio chi ruba, mamma mia.
Hanno aumentato a dismisura la mia incazzatura, dopo BB pure la vita reale -.-
Ieri ho giocato benissimo, poche storie, dovevo vincere punto e basta.
Era da provare.
E poi a me girano le scatole a lasciare le partite perse di 30 o 40 punti qua e là.
ANche con gioi, avessi avuto un turno di coppa facile, sarei andato a giocarmi il normal da lui
E sinceramente, visti i risultati, girano tanto le palle perchè delle 4L prese in sta stagione:
1) con ringo era vinta
2) con beppe ho indovinato le tattiche alla perfezione, attaccavo sotto contro una 3-2 e ho perso ugualmente a parità di impegno stavolta
3) con gioi meritavo di perdere
4) con burns vabeh, nemmeno a commentare.

Avessi avuto un BRICIOLO di fortuna in piu sarei a 8-1, ma anche senza appellarsi alle alte sfere di questo mondo, almeno un 6-3 ci stava tutto.
Detto ciò, le gocciole sono troppo buone, mi hanno svegliato alle 8 e mezza suonando il telefono, mi girano ancora di piu e vi odio tutti.
ZzZ..ZzZ..

This Post:
00
65086.6 in reply to 65086.4
Date: 12/21/2008 4:14:33 AM
Overall Posts Rated:
00

Davvero ottima prova dei tuoi, avevo pure sbagliato difesa...

In ogni caso avessi vinto tu mi sarei dovuto unire al coro di quelli che si lamentano delle tue W, e per fortuna non è successo :PpP

beh non ho vinto ma puoi sempre lamentarti dei punti di scarto..... :-)

This Post:
00
65086.9 in reply to 65086.7
Date: 12/21/2008 4:49:58 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Dunque, partite rubate dal sottoscritto ce ne sono state.
Senza bisogno di neve
Non ho voglia di andarle a riprendere, però ricordo molto chiaramente di aver ammesso di averne rubate, in passato soprattutto
Tipo nella serie contro Sciaquille, non dico aver rubato rubato, però di tattica ho toppato tutto
E ho vinto gara 1 (e la serie) solo grazie a un libero segnato all'ultimo secondo da un pietoso ai TL.
Ma non è che dico che merito di vincere sempre, ho detto solamente che certe gare fanno ridere, quella di ieri dopo 4 minuti potevo già chiudere il piccì (che poi si è chiuso da solo), perchè tanto si era già capito come finiva.
Ma avessi vinto io avrei detto lo stesso, ovviamente contento e non incazzato, ma sempre ridicolo sarebbe stato, in caso di andamento uguale.
E non perchè ho guardato prima il risultato, sennò mi sarei incazzato preventivamente e tempo della fine della gara avrei già sbollito

This Post:
00
65086.10 in reply to 65086.5
Date: 12/21/2008 6:10:04 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Dottore onestamente la tua partita non mi sembra affatto rubata, noti delle piccole differenze con la partita degli psyco monster?

Ecco, notavo stamattina; Pennati è entrato nelle prestazioni migliori con 38 rimbalzi presi in coppa. E' giusto così? O_o"

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et