BuzzerBeater Forums

Italia - II.2 > 9a giornata

9a giornata

Set priority
Show messages by
This Post:
00
65437.1
Date: 12/23/2008 11:48:44 AM
Overall Posts Rated:
00
a questo giro apro io... ho provato una roba estrema e sono curioso di vedere come va. ero indeciso tra pressione e 3-2... sono andato di 1-3-1. se il ct mi gioca sotto canestro ne prendo 150. non ho nemmeno piccato... ma se mi viene il colpaccio, mi butto nudo nella fontana sotto casa :D

This Post:
00
65437.2 in reply to 65437.1
Date: 12/23/2008 11:54:12 AM
Overall Posts Rated:
134134
a me vada come vada, oggi mi consolo con questo:

Liquidità disponibile:

$ 5 082 257

This Post:
00
65437.3 in reply to 65437.2
Date: 12/23/2008 12:10:32 PM
Overall Posts Rated:
66
ellà.... è Natale perchè non fai un po' di beneficenza ?

Adotta una tigre! Dona un milioncino!

This Post:
00
65437.4 in reply to 65437.1
Date: 12/23/2008 2:02:44 PM
Overall Posts Rated:
11
a questo giro apro io... ho provato una roba estrema e sono curioso di vedere come va. ero indeciso tra pressione e 3-2... sono andato di 1-3-1. se il ct mi gioca sotto canestro ne prendo 150. non ho nemmeno piccato... ma se mi viene il colpaccio, mi butto nudo nella fontana sotto casa

hai giocato pressione, e ne hai presi 112....puoi ritenerti soddisfatto
mi hai fatto sudare sette camicie fino all'ultimo, complice (credo) anche la mia scelta di non lasciar riposare i miei giocatori...hanno giocato solo in 7, e in particolare i lunghi hanno risentito dell'eccessivo minutaggio..

ma il risultato della giornata è la vittoria all'OT di spicy su coach_landi: mi avvicino alla tremenda doppia sfida contro freak boys e pepsi caserta con un vantaggio di 1 vittoria sul primo e di 2 sul secondo

This Post:
00
65437.5 in reply to 65437.4
Date: 12/23/2008 2:21:47 PM
Overall Posts Rated:
00
alla fine mi è andata bene che devo aver toppato qualcosa nelle ultime modifiche alla formazione, visto che ho giocato pressione... in effetti si, 112 sono stati un lusso. peccato, avessi indovinato la difesa ce l'avrei potuta fare... certo, solo grazie al tuo pic ovviamente.

continuo a non capire la logica del fare fallo a 50 secondi dalla fine sul -4... ma fateli tirare e vediamo come va!! poi boh, ad un certo punto mi sono trovato pradenas (guardia) schierato come ala grande... mah, continuo a non capire certe cose.

poi certo, avessi detto "ma si, non rischiamo: formazione impostata solo sui minutaggi per allenare e pic" sarebbe stato meglio... ma ogni tanto mi impunto contro avversari tosti come te e lo prendo regolarmente nel bus del gnaps

This Post:
00
65437.6 in reply to 65437.4
Date: 12/23/2008 2:44:09 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Vittoria completamente assurda e senza alcuna spiegazione tecnica.

Non vorrei fare arrabbiare il coach più di quanto già non lo sia, ma avevo dato la partita per persa, e infatti ha giocato 48 minuti il quarto lungo, non ho visto la partita nè in diretta nè al replay (ho semplicemente cliccato sui punti interrogativi sperando di non averne presi 50), ho privilegiato l'allenamento, e ho piccato.

L'unica cosa che mi sento di dire dopo questa partita è che 1)ho avuto un culo assurdo, e 2)il motore di gioco tende a favorire ancora troppo la tattica. Ovvero se uno sbaglia tattica difensiva, a meno di un dislivello pazzesco, ha perso in partenza.

P.S. Denni non ci lasciare!!

This Post:
00
65437.7 in reply to 65437.5
Date: 12/23/2008 2:49:14 PM
Overall Posts Rated:
11

poi certo, avessi detto "ma si, non rischiamo: formazione impostata solo sui minutaggi per allenare e pic" sarebbe stato meglio... ma ogni tanto mi impunto contro avversari tosti come te e lo prendo regolarmente nel bus del gnaps

mah alla fine come hai detto poco sopra, se avessi indovinato la difesa avresti molto probabilmente vinto...ognuno ha il suo criterio nel dosare pic e normal (nel caso di BrettFavre, pic normal...e mots di fine stagione), l'importante è arrivare alla fine senza essersi mangiati troppe volte le mani!
a me ormai sono due stagioni consecutive che mi capita di mangiarmele alla prima di campionato, dove in entrambi i casi a posteriori ho buttato un normal...ma se tornassi indietro rigiocherei normal ugualmente

oggi, dal momento che giocavi in casa ed eri pressocchè certo di un mio pic,hai fatto bene a rischiare il normal

This Post:
00
65437.8 in reply to 65437.7
Date: 12/23/2008 2:51:36 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
In linea di massima la strategia migliore nella gestione di pic e mots è la seguente: se giochi contro gli "AS Barroom Heroes" conviene sempre piccare. Se al turno dopo giochi contro gli "AS Barroom Heroes" conviene motsare.

This Post:
00
65437.9 in reply to 65437.6
Date: 12/23/2008 2:57:14 PM
Overall Posts Rated:
6060
Vittoria completamente assurda e senza alcuna spiegazione tecnica.

Non vorrei fare arrabbiare il coach più di quanto già non lo sia, ma avevo dato la partita per persa, e infatti ha giocato 48 minuti il quarto lungo, non ho visto la partita nè in diretta nè al replay (ho semplicemente cliccato sui punti interrogativi sperando di non averne presi 50), ho privilegiato l'allenamento, e ho piccato.

L'unica cosa che mi sento di dire dopo questa partita è che 1)ho avuto un culo assurdo, e 2)il motore di gioco tende a favorire ancora troppo la tattica. Ovvero se uno sbaglia tattica difensiva, a meno di un dislivello pazzesco, ha perso in partenza.

P.S. Denni non ci lasciare!!

A me le palle mi girano e anche abbastanza.
Sapevo che dovevi rischiare un 4° lungo ma pensavo lasciavi riposare il centro e quindi ho messo kralski a marcare l'ipotetico lungo più forte, purtroppo venduto sena non ho avuto modo di acquistare prima delle 18 e quindi ho giocato con il mio centro di rotazione che fa cagare, però detto sinceramente sapevo della tua tattica difensiva come sapevo che avresti giocato R&G però non potevo attaccarti sotto perchè avevo 1 solo giocatore che poteva farlo e ho difesa comunque 2-3 per non soccombere a rimbalzo e poi perchè ero convinto di reggere lo stesso il tuo attacco da fuori son il solo fivaz a poterlo sfruttare e vedere proprio fivaz che mi mette la tripla per andare all'OT.....
Con il senno del poi ci metto che magari sapendo che giocavi 1-3-1 e non 3-2 avrei giocato tutta la vita uomo mentre di mio ci metto che quel 15-30 ai liberi è inguardabile.

E' arrivata l'ag arriverà l'ap e iniziatevi a fare il segno della croce :P

This Post:
00
65437.10 in reply to 65437.9
Date: 12/23/2008 3:13:44 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Coach, non c'è molto da dire..mi ha detto un gran culo. Anzi, secondo me manco si può parlare di culo,non avrei dovuto vincere e basta. Una partita del genere non fa onore a chi ha sviluppato il motore di gioco.

Comunque sto vedendo ora il replay dell'ultimo minuto, e Fivaz è sempre più il mio idolo.

This Post:
00
65437.11 in reply to 65437.10
Date: 12/23/2008 3:34:08 PM
Overall Posts Rated:
6060
Coach, non c'è molto da dire..mi ha detto un gran culo. Anzi, secondo me manco si può parlare di culo,non avrei dovuto vincere e basta. Una partita del genere non fa onore a chi ha sviluppato il motore di gioco.

Comunque sto vedendo ora il replay dell'ultimo minuto, e Fivaz è sempre più il mio idolo.

Potrei sapere le skill di fivaz nei 3 tiri e nelle 2 difese, sempre se non chiedo troppo eh, ovviamente in bb-mail :)