si parla di mercato quindi si parla di me

si..il mercato è fermo..i giocatori in vendita sono di medio-basso livello..e i pochi decenti che ci sono vengono messi a prezzi indecenti (vedi il play nazionale marocchino..a cosa servirà metterlo a 2 mln lo sa solo il proprietario)..
questo porta a conseguenze positive e negative..positive perchè vendere adesso conviene..i giocatori buoni sono talmente pochi che quei pochi vengono pagati molto..perchè tutta l'attenzione piomba su di loro..e per contro non si può sostituirli adeguatamente e ci si deve accontentare di giocatori di basso profilo..
non è che si tratti di mono o multiskill..non è quello il problema..è semplicemente che il mercato vive sugli allenandi..e ci si è abituati troppo bene con l'ondata di nuovi iscritti..che avevano portato giocatori nuovi sul mercato e molti ottimi..ora le iscrizioni sono diminuite..e quindi bisognerà aspettare un po..
personalmente direi che conviene molto ora comprare allenatore liv alto..puntare su dei giovani magari anche non proprio ottimi..e farci skill trading..in attesa di tempi migliori..