BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > XIII Giornata

XIII Giornata

Set priority
Show messages by
This Post:
00
67016.1
Date: 1/3/2009 2:14:40 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Persa brutta.
Valutazioni equilibrate, MR un po in favore di ned, normal-pic e vince lui.
Sapevo che giocando sotto avrei probabilmente avuto molte piu possibilità di vincerla, però mi ingolosiva troppo la sfida nani vs nani, trio vs trio.
Volevo divertirmi e l'ho giocata per quel motivo pur sapendo che rischiavo.
Vabeh, va bene anche così.
Domani si torna a casa, oggi la linea mi ha abbandonato dopo il primo quarto e non sono riuscito a vedere il resto

This Post:
00
67016.4 in reply to 67016.2
Date: 1/3/2009 3:27:54 PM
Overall Posts Rated:
3333
Peccato, colpaccio sfiorato, dispiace per lo 0/2 di arco dalla carità nell'ultimo minuto sopra di 2.....e per il rimbalzo offensivo di ferrari convertito in 2 puntoloni.

L'unica ( magra ) consolazione è la discreta prestazione di kemmerle, che stava per dare un piccolo dispiacere al suo ex datore di lavoro.

This Post:
00
67016.5 in reply to 67016.3
Date: 1/3/2009 3:33:48 PM
Overall Posts Rated:
66
ma le 2 triple di "cuore ingrato" soares sono fatte fuori dal vaso e valgono la partita, peccato...

azz...non ricordavo fosse un ex e sulle sue triple hai ragione, ma se non vincevo sta partita spaccavo anche il monitor oltre l'armadio: valutazioni equilibrate ma Lepaul che si incaponisce al tiro, il Kouzou che non voleva tirare proprio e non si accaniva contro il falloso Dinosauro (eccetto che per le 6 stoppate) mi stavano facendo ammattire...sta serie A è uno stress continuo.

This Post:
00
67016.6 in reply to 67016.1
Date: 1/3/2009 3:41:39 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
E' stata un'altra bellissima partita, mi sono un pò incazzato un pò divertito. Dopo il 10-0 iniziale la voglia di lanciare il portatile era enorme per fortuna ho aspettato
Galluccio valido ha fatto a pezzi Pacifici, per fortuna Berry incurante della differenza di forma ha dato lezioni al ragazzino e soprattutto grande prova di Berrini che a parità direi vince lo scontro contro Massaccesi. I lunghi hanno sostanzialmente retto e Kutka dimostra ancora una volta la sua affidabilità.
Per divertirti Doctor potevi giocarla cmq pic, fuori casa contro di te io l'avrei data persa + pic, per te sembrava essere la partita della stagione, l'ho giocata ma mi costa cara come minutaggi, certo vedendo gli altri è quasi andata di culo
Complimenti, alleno nani dall'inizio eppure come contro vvv mi hai fatto vedere i sorci verdi ;)

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
67016.8 in reply to 67016.7
Date: 1/3/2009 5:25:38 PM
Overall Posts Rated:
66
beh...non mi fare il niubbo pensando che Isaken sia centro solo perchè lo dice BB...purtroppo sai bene che l'individuatore di ruoli automatico funziona a cazz e soprattutto da troppo peso all'altezza...Isaken può giocare in qualsiasi ruolo (altrimenti non lo mettevo play di riserva in un match che volevo vincere) mettiamola cosi...

This Post:
00
67016.10 in reply to 67016.9
Date: 1/3/2009 5:36:01 PM
Overall Posts Rated:
66
giusto per parlare solo delle difese penso che un triplo rispettabile fuori, dentro e stoppate sia onesto per fare 9 minuti (oh mica era titolare e io in BB - altra cazzata- raramente ho visto i titolari abusare della riserva di turno, forse anche per una questione di stanchezza)...vabbè comunque è andata...ognuno ha del suo da recriminare ma a me è andata di culo stavolta...