Oggi ho subito un TPA, sono grandicello, è un giochino ed anche se vorrò delle spiegazioni va bene così, però a questo punto ho dei seri dubbi su mettere in vendita gli altri miei giocatori e vorrei un vostro parere al fine di evitare cose "spiacevoli" meglio ancora che ci siano dei giemmi in modo da chiarirmi le idee una volta per tutte.
Ci sono dei giocatori che a mio modo di vedere sono non catalogabili, un Berrini per esempio oppure un puro multiskills per cui non vale la skill presa come riferimento nella comparazione dei prezzi ma credo valga più la duttilità del giocatore. Detto ciò qualcuno deve dire se il prezzo è giusto o meno ma io vi pongo qualche quesito; se non c'è scambio e se gli utenti non si conosco è difficile ci possa essere malafede nell'uno e nell'altro, se io trovo un tpa per cifre molto basse quello che io mi chiedo è se il controllo suoi giocatori vale per tutti i trasferimenti oppure magari se le squadre un pò più "in vista" sono maggiormente monitorate, infine, se invece i prezzi di vendita sono molto alti mi chiedo che parametri vengano presi come riferimento.
Aggiungo pure un'altra cosa; ho dei giocatori che gradirei vendere solo se ricevo un corrispettivo che io ritengo adeguato, altrimenti preferisco tenermeli in squadra, faccio esempi pratici per capirsi, un Leiva o uno Zanenga sono stati in vendita a certe cifre, se li avessi venduti e mi fossi preso un TPA mi sarebbero girate molto le bolas perchè sono giocatori che rendono bene in campo e che se vendo lo faccio solo per racimolare un pò di soldi. Io voglio assolutamente evitare che vengano presi dei provvedimenti nei miei confronti perchè gioco pulito e sono qui per divertirmi e perchè come già detto, se mi voglio privare di un giocatore lo voglio fare alle condizioni che io ritengo accettabili. Pertanto avrei bisogno di sapere a che cifre posso arrivare altrimenti evito qualsiasi tentativo di vendita se devo essere multato. Pure sull'importo del TPA ho qualcosa da chiedere e cioè se viene deciso da tutti i giemmi oppure da uno solo di loro. Nessuna polemica, il mio caso me lo risolvo in privato, ma chiedo realmente spiegazioni per evitare sanzioni future.
Chiudo con una battuta, consetitemela, ma ai tempi di balfuffa i tpa non c'erano?

EDIT: Peraltro da ciò che vedo qui in serie A tutti ragionano come me, o vendo al mio prezzo o me lo tengo. Saranno tutti TPA?
Last edited by ned at 1/5/2009 5:19:40 AM
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et