BuzzerBeater Forums

Italia - II.2 > XIV Giornata

XIV Giornata

Set priority
Show messages by
This Post:
00
68500.1
Date: 1/13/2009 10:03:56 AM
Overall Posts Rated:
11
io vado di R&G contro il quasi bot Ball Breakers...dovrebbe essere vittoria agevole...proviamo a sperimentare la schedina anche qui in II.2?

1) Desiree-Freak Boys 2 (anche se ero tentato dall'X...dipenderà molto dall'impegno)
2) Mutter Hyenas-Pepsi Caserta X
3) BluFlames-Malastriscia 2
4) Poetto Surfers-Dulipet Tigers X
5) Aristotele-Zezo 1
6) AS Barroom-TheChiefEmperor X
7) Bulls United-Neettingham 2
8) Roma Knicks-Ball Breakers 1

Per facilitare ho scritto chi gioca in casa all'italiana, a sinistra...X sta ad indicare una vittoria di una delle due squadre con scarto entro i 5 punti...
incontro di cartello: spicy vs amorgia...ma vedo molti match dall'esito incerto, per i motivi più disparati...

This Post:
00
68500.2 in reply to 68500.1
Date: 1/13/2009 10:16:17 AM
Overall Posts Rated:
6060
Innanzitutto è la XV giornata.... facesti il mio errore :P

1) Desiree-Freak Boys 2
2) Mutter Hyenas-Pepsi Caserta 2
3) BluFlames-Malastriscia 2
4) Poetto Surfers-Dulipet Tigers 2
5) Aristotele-Zezo 1
6) AS Barroom-TheChiefEmperor X
7) Bulls United-Neettingham X
8) Roma Knicks-Ball Breakers 1

Vediamo di portare a casa un partita TV che potrebbe essere fondamentale......sarà interessante la sfida tra i nostri piccoli....
Bella partita quella di amorgia e spicy che abbandonato il maghrebino prende un simpatico olandese....
Per il resto vi auguro la solita sfiga :P

This Post:
00
68500.3 in reply to 68500.2
Date: 1/13/2009 10:23:14 AM
Overall Posts Rated:
134134
La mia schedina da moribondo si limita a confermare la mia sconfitta.

This Post:
00
68500.4 in reply to 68500.3
Date: 1/13/2009 1:44:10 PM
Overall Posts Rated:
00
Mah...si vede che non è proprio stagione

This Post:
00
68500.5 in reply to 68500.4
Date: 1/13/2009 1:52:18 PM
Overall Posts Rated:
6060
Meglio che non commento davvero altrimenti mi bannano....
Altro giro altro furto e altra sconfitta, segno che dovremo farci almeno un altro annetto qui...

From: Kurt
This Post:
00
68500.6 in reply to 68500.5
Date: 1/13/2009 2:16:18 PM
Overall Posts Rated:
55
Guardate quante stoppare ha fatto desiree. Non ne avevo mai subite tante !! O_O

This Post:
00
68500.7 in reply to 68500.6
Date: 1/13/2009 2:29:57 PM
Overall Posts Rated:
00
e via... due sconfitte in fila che dovevano essere due vittorie in fila. ho pure sputtanato i minutaggi per portare a casa la W... meglio non commento oltre, molto meglio.

This Post:
00
68500.8 in reply to 68500.1
Date: 1/13/2009 3:08:21 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10331033
Second Team:
Lone Pine Productions
La sconfitta ci può stare viste le valutazioni (che per me restano abbastanza inutili) e i MR..d'altronde mi sarei aspettato una partita combattuta..ma una sconfitta di 20? Boh...

This Post:
00
68500.9 in reply to 68500.8
Date: 1/13/2009 3:51:02 PM
Overall Posts Rated:
11
giornata con partite dall'esito un po' strano...

a guardare solo valutazioni e MR sembra un po' strana la vittoria di Fratalo contro landi, in un match comunque da punto a punto...sembra una rapina a mano armata la vittoria dei dulipet tigers in casa di Poetto, sembra davvero esagerato lo scarto di 20 punti tra te e amorgia...non ho visto la partita, ma dallo score sembra che, dopo avertene fatte vincere tante, stavolta Fivaz ti abbia fatto straperdere la partita, socando terribilmente in attacco e ancor di più in difesa...

This Post:
00
68500.10 in reply to 68500.9
Date: 1/13/2009 4:07:46 PM
Overall Posts Rated:
6060
giornata con partite dall'esito un po' strano...

a guardare solo valutazioni e MR sembra un po' strana la vittoria di Fratalo contro landi, in un match comunque da punto a punto...sembra una rapina a mano armata la vittoria dei dulipet tigers in casa di Poetto, sembra davvero esagerato lo scarto di 20 punti tra te e amorgia...non ho visto la partita, ma dallo score sembra che, dopo avertene fatte vincere tante, stavolta Fivaz ti abbia fatto straperdere la partita, socando terribilmente in attacco e ancor di più in difesa...

Nono la mia è assurda e basta, il matchup di yohpaz è ridicolo perchè attaccavo sotto e lui sotto non è che abbia chissà quanto e quindi ci sta pure, quello di delaere lo trovo semplicemente ridicolo lui attacca e difende sia fuori che sotto e invece viene stuprato sia da bucky che da un segale qualunque per il resto la sua ag ha fatto quello che doveva fare.
Le valutazioni o non servono a un cazzo peggio dei matchup oppure sono io che son pirla, vedo un forte(alto) e un inadeguato(alto) contro le mie rispettive difese forte(basso) e rispettabile(medio) eppure mi tira con il 41,5% da 2 e un 36,3% da 3 e vedo anche un forte(basso) e sufficiente(basso) contro un sufficiente(basso) e forte(basso) però stranamente riesco a tirar UGUALE a lui da 2 unica nota è che io attaccassi con 2 LIVELLI SUPERIORI alla sua difesa ma tiro con un FANTASTICO 7% da 3......Se vi dicessi anche le skill magari ridiamo un pò di più ma è meglio di no altrimenti spacco il pc.

This Post:
00
68500.11 in reply to 68500.9
Date: 1/13/2009 7:48:18 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10331033
Second Team:
Lone Pine Productions
Si, Fivaz è stato decisivo in negativo su tutt'e due i lati del campo...ma rimango comunque perplesso da alcune prestazioni sia alla luce dei MR sia alla luce delle valutazioni.

A vedere le valutazioni, male che va doveva essere punto a punto..leggerissimo vantaggio di Chief in circolazioni, vantaggio mio a rimbalzo, attacchi deboli tutt'e due annullati, e attacchi forti leggerissimo vantaggio mio (concedevo un livello sul perimetro ma ne guadagnavo 1 e 1/3 sotto).

A vedere i MR ci sono diverse cose che non mi quadrano:
Guardie mie: il MR dice 99,9 (quindi praticamente un punto a tiro). Risultato: 5 punti su 10 tiri di Lenzi che ha giocato 40 minuti e 4 punti su 6 tiri per Vizgaitis che ha giocato gli altri 8. Quindi MOLTO meno di un punto a tiro.

AP: Fivaz doveva far cagare (non so perchè avrebbe dovuto far così tanto cagare, ma vabbè..diciamo che la sua AP è fenomenale in difesa), e ha fatto cagare. In tutti per le mie AP 21 punti su 29 tiri, quindi 0,75 punti a tiro, a col MR ci siamo più o meno.
Quello che mi convince di meno invece è la prestazione delle sue AP: il MR dice 95, mentre il tabellino dice 34 punti su 24 tiri, quindi ben 1,41 punti a tiri! Quasi mezzo punto intero a tiro più del MR.

Per tutti le altre posizioni mi sembra che l'andamento rispecchi più o meno fedelmente i MR, e dove non li rispecchia molto (tipo i sui centri: 8 punti su 5 tiri contro un 86,7 di MR) comunque non ha pesato molto sul risultato visto il numero basso di tiri presi. Ma quella differenza pazzesca in quelle due posizione ha fatto al differenza tra una partita che in teoria doveva essere molto equilibrata, ma che in realtà, a parte il primo quarto, è stata quasi un massacro (considerando anche che l'unica triple che ho messo l'ho messa all'ultimo secondo...).

Vabbè..