Si, Fivaz è stato decisivo in negativo su tutt'e due i lati del campo...ma rimango comunque perplesso da alcune prestazioni sia alla luce dei MR sia alla luce delle valutazioni.
A vedere le valutazioni, male che va doveva essere punto a punto..leggerissimo vantaggio di Chief in circolazioni, vantaggio mio a rimbalzo, attacchi deboli tutt'e due annullati, e attacchi forti leggerissimo vantaggio mio (concedevo un livello sul perimetro ma ne guadagnavo 1 e 1/3 sotto).
A vedere i MR ci sono diverse cose che non mi quadrano:
Guardie mie: il MR dice 99,9 (quindi praticamente un punto a tiro). Risultato: 5 punti su 10 tiri di Lenzi che ha giocato 40 minuti e 4 punti su 6 tiri per Vizgaitis che ha giocato gli altri 8. Quindi MOLTO meno di un punto a tiro.
AP: Fivaz doveva far cagare (non so perchè avrebbe dovuto far così tanto cagare, ma vabbè..diciamo che la sua AP è fenomenale in difesa), e ha fatto cagare. In tutti per le mie AP 21 punti su 29 tiri, quindi 0,75 punti a tiro, a col MR ci siamo più o meno.
Quello che mi convince di meno invece è la prestazione delle sue AP: il MR dice 95, mentre il tabellino dice 34 punti su 24 tiri, quindi ben 1,41 punti a tiri! Quasi mezzo punto intero a tiro più del MR.
Per tutti le altre posizioni mi sembra che l'andamento rispecchi più o meno fedelmente i MR, e dove non li rispecchia molto (tipo i sui centri: 8 punti su 5 tiri contro un 86,7 di MR) comunque non ha pesato molto sul risultato visto il numero basso di tiri presi. Ma quella differenza pazzesca in quelle due posizione ha fatto al differenza tra una partita che in teoria doveva essere molto equilibrata, ma che in realtà, a parte il primo quarto, è stata quasi un massacro (considerando anche che l'unica triple che ho messo l'ho messa all'ultimo secondo...).
Vabbè..