Prendo spunto dalla mia ultima partita:
Partita dominata in casa contro una squadra neanche troppo più debole di me..
fatto sta che alla fine del terzo quarto ero più 28.. e vabbè.. vittoria in tasca
entrano le riserve che il computer decide di mettere sopra i 20 da quello che so (sono niubbo quindi qualsiasi imperfezione è giustificata:D).. Dramma!!!
A parte il fatto che poichè ero scoperto causa infortuni avevo rotazioni per tre ruoli, e per AG E C un giocatore solo messo in entrambe le rotazioni..
nelgarbagetime quindi è stato messo C e ad AG è stata messa la mia ala piccola messa in riserva,il decimo, già scarso di suo.. pensare in ala grande.. la squadra avversaria invece mantiene i titolari..
bene in circa 9 minuti da una partita dominata da più 28.. che per tendenza sarebbe diventato 35-40 mi trovo a 3 minuti dalla fine più 10 palla in mano per loro, con il tempo che non si fermava e quelli a recuperare punti su punti.. e d io a sperare negli dei di bb di rimettermi i titolari, cosa che alla fine è stata fatta fermando la emorragia..
Considerazioni:
1) è vero che si dice che il risultato è preimpostato, e che quindi tutto ciò non ha senso, perchè era scritto che dovessi vincere di 12 e basta, ma a vedere la partita non posso non pensare che il risultato è scaturito dai 9 minuti di garbage time (che sono stati comici per la loro drammaticità, vi parlo di palle perse ogni 10 secondi,falli canestri subiti a velocità impressionante..)
2) possibile che io debba rischiare di perdere una partita dominata per questo??ù
3) cmq se il primo fattore in classificadopo le vittorie è la differenza punti, è quantomeno assurdo che io ne perda 25-30 per un garbage time
dvrebbe essere quantomeno nelle facoltà del giocatore scegliere se adottarlo per questioni di minutaggio o no, anche a seconda di chi si ha come riserve
mi sono dilungato un pò devo uscire :) grazie a tutti