BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Garbage time

Garbage time

Set priority
Show messages by
This Post:
00
69461.1
Date: 1/20/2009 5:15:21 PM
Overall Posts Rated:
00
Prendo spunto dalla mia ultima partita:

Partita dominata in casa contro una squadra neanche troppo più debole di me..
fatto sta che alla fine del terzo quarto ero più 28.. e vabbè.. vittoria in tasca

entrano le riserve che il computer decide di mettere sopra i 20 da quello che so (sono niubbo quindi qualsiasi imperfezione è giustificata:D).. Dramma!!!
A parte il fatto che poichè ero scoperto causa infortuni avevo rotazioni per tre ruoli, e per AG E C un giocatore solo messo in entrambe le rotazioni..
nelgarbagetime quindi è stato messo C e ad AG è stata messa la mia ala piccola messa in riserva,il decimo, già scarso di suo.. pensare in ala grande.. la squadra avversaria invece mantiene i titolari..
bene in circa 9 minuti da una partita dominata da più 28.. che per tendenza sarebbe diventato 35-40 mi trovo a 3 minuti dalla fine più 10 palla in mano per loro, con il tempo che non si fermava e quelli a recuperare punti su punti.. e d io a sperare negli dei di bb di rimettermi i titolari, cosa che alla fine è stata fatta fermando la emorragia..
Considerazioni:
1) è vero che si dice che il risultato è preimpostato, e che quindi tutto ciò non ha senso, perchè era scritto che dovessi vincere di 12 e basta, ma a vedere la partita non posso non pensare che il risultato è scaturito dai 9 minuti di garbage time (che sono stati comici per la loro drammaticità, vi parlo di palle perse ogni 10 secondi,falli canestri subiti a velocità impressionante..)
2) possibile che io debba rischiare di perdere una partita dominata per questo??ù
3) cmq se il primo fattore in classificadopo le vittorie è la differenza punti, è quantomeno assurdo che io ne perda 25-30 per un garbage time
dvrebbe essere quantomeno nelle facoltà del giocatore scegliere se adottarlo per questioni di minutaggio o no, anche a seconda di chi si ha come riserve

mi sono dilungato un pò devo uscire :) grazie a tutti

This Post:
00
69461.2 in reply to 69461.1
Date: 1/20/2009 5:28:46 PM
Overall Posts Rated:
00
hai su sostituzioni-->segui le tue indicazioni ???

This Post:
00
69461.3 in reply to 69461.1
Date: 1/20/2009 5:28:47 PM
Overall Posts Rated:
00
Sono daccordo con te, penso anch'io che si dovrebbe decidere se andare in garbage time oppure no. Ad esempio il garbage va bene come hai detto tu per i minutaggi o per risparmiare i giocatori migliori in vista di partite più importanti. Quando invece si lotta per la testa della classifica con un altra squadrà a parità di vittorie (io sono messo così) sarebbe molto utile poterlo evitare.
Penso che l'unica soluzione sia quella di avere in rotazione e riserve giocatori decenti che possano comunque tenere testa agli avversari deboli.

Last edited by Fabio EPR at 1/20/2009 5:31:09 PM

This Post:
00
69461.4 in reply to 69461.3
Date: 1/20/2009 8:38:57 PM
Overall Posts Rated:
00
allora io ho allenatore con si basa sulle tue indicazioni..
anche perchè pensavo fosse un modo per adeguare la gestione dei cambi alla partita..altrimenti non avrebbe senso.. invece forse non ne ha..
detto ciò in questo gioco,molto attento alle peculiarietà della gestione come l'entusiasmo etc etc, è una grande falla che un valore come la diff punti sia pregiudicata dal garbage time independentemente dal tuo volere..
non è reale che per un fattore così importante, perchè mi immagino qunti parimerito ci siano a fine campionato,ci sia l'ipotesi garbage time che equivale, come nel mio caso, a buttare 30 punti di scarto senza il proprio volere (o rischio quantomeno)..
è evidente che il garbage time sia un elemento classico della nba sul quale modello è strutturato il gioco (12 min a quarto, draft).. ma nella nba non c'è la differenza punti, sennò col cavolo che c'era il garbage time credo..
detto ciò magari vorrei che il problema fosse posto da qualcuno più influente di me ai gestori, anche solo per una discussione..
grazie a tutti

This Post:
00
69461.5 in reply to 69461.4
Date: 1/21/2009 4:44:48 AM
Overall Posts Rated:
2121
questo problema c'è da sempre e spero che prima o poi ci diano la possibilità di scelta cmq per ora la cosa migliore da fare è avere riserve non troppo differenti dai titolari cosi anche in garbage non si perdono troppi punti

This Post:
00
69461.6 in reply to 69461.1
Date: 1/21/2009 5:04:26 AM
Overall Posts Rated:
3232
è già da un po' di tempo che noi in italia si vorrebbe l'opzione per settare il garbage time manualmente.....vedremo se prima o poi ci ascolteranno ;)

This Post:
00
69461.7 in reply to 69461.1
Date: 1/21/2009 5:05:14 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
è capitato anche a me di recente
purtroppo l'allenatore è tanto rapido a mettere le riserve nel garbage time quanto è lento a rimettere i titolari mentre gli altri rimontano. dovrebbe farlo molto prima invece aspetta sempre che il vantaggio scenda sotto i 10 punti

EDIT: però non sono d'accordo sull'opzionalità del garbage. nel 99% dei casi si sceglierebbe di non applicarlo

Last edited by mark_lenders at 1/21/2009 5:06:19 AM

This Post:
00
69461.8 in reply to 69461.7
Date: 1/21/2009 11:32:45 AM
Overall Posts Rated:
4646
Io non sono d'accordo con l'idea di poter impostare il garbage o no.
Nella realtà succede che i panchinari vadano in confusione e ci si fumi grandi vantaggi...non credo sia una cosa così strana.