BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > stagione nata male finita peggio

stagione nata male finita peggio

Set priority
Show messages by
This Post:
00
70129.1
Date: 1/26/2009 3:25:40 AM
Overall Posts Rated:
00
Ciao, dal titolo sembra una solita lamentela sul malfunzionamento del gioco, in realtà questa stagione gli errori li ho commessi io e basta; ho detto proviamo a piccarle tutte in modo da arrivare ai playoff con un entusiasmo da paura, risultato ho piccato tutte le partite in cui mi son ricordato di farlo... questo cambia un po' le cose visto che il ts scende dannatamente velocemente se una partita lasci normal. Per cui mi ritrovo con entusiasmo 8 a poche giornate dai playoff, al momento non qualificato.
Tra l'altro ho perso l'ultima in casa, e qui arriviamo alla domanda, di un solo punto giocando entrambi partitella; ora volevo sapere se sto colpo ci si è messa pure la sfiga, perchè io la difesa l'ho sbagliata aspettandomi un r@g mentre lui ha messo motion quindi io ho messo 1-3-1 al posto di 3-2, però dal canto suo aspettandosi un attacco da sotto lui ha messo 2-3, e io in realtà ho attaccato motion.é comunque la mia prima gara motion della vita, per cui non drammatizzo, ma vorrei dei consigli perchè appunto non ne sono ancora esperto.
Altra domanda che centra na' sega con ciò detto sopra,fino all'anno scorso puntavo 10K sugli osservatori; quest'hanno ho detto facciamo 20K che si associano bene a quella st....ronzata di fare partitella dalla prima giornata, e cosi ho sciupato il tesoretto.Volevo sapere rispetto a 10K se si sa quanto migliora il dettaglio o comunque le informazioni, spendendo 20K

This Post:
00
70129.2 in reply to 70129.1
Date: 1/26/2009 3:33:49 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
con 20k vedi il doppio di quello che vedi investendo 10k
EDIT: o forse no, non mi ricordo più
RIEDIT: infatti, vedi il 50% in più (3 osservatori invece che 2)

Last edited by mark_lenders at 1/26/2009 3:35:57 AM

This Post:
00
70129.3 in reply to 70129.2
Date: 1/26/2009 3:50:09 AM
Overall Posts Rated:
00
fino al primo edit ero + contento,conunque un miglioramento soddisfacente dai, pensavo pure peggio