A parte la facile ironia su:
Riguardo il motore di gioco, abbiamo migliorato la gestione degli ultimi minuti delle partite: adesso le squadre gestiranno il cronometro alla fine del quarto in maniera più intelligente. In queste situazioni, sarà più probabile di prima che il coach chiami uno schema per far tirare il miglior realizzatore. Abbiamo anche risolto alcuni vecchi problemi di visualizzazione del cronometro.
ognuno di noi sa nel suo intimo quale giocatore effettuerà il tiro
![:P](/images/conf/emoticons/tongue.png)
interessante il resto, con un'osservazione: inserendo quel tipo di modifiche devono assolutamente inserire la possibilità di scegliere i ruoli su cui si fa l'allenamento. Altrimenti o pesco una G con un minimo sindacale di RB, o devo gettare le partite al vento per allenarla in RB come C monoruolo.
La proposta è: manteniamo il sistema attuale, ma, per tutti gli allenamenti, introduciamo la possiibilità di allenare "gli altri" in condizione monoruolo (es: se voglio allenare a RB, posso allenare solo G o P o AP, oltre alle combinazioni già in essere).
Questo non stravolge il sistema di allenamento, è penalizzante (perché una G scatterà comunque lentamente), ma permette di variare gli allenamenti, anche per tirare su le AP.