Certe cose proprio non le capisco... Sembravo avere un disperato bisogno di questa pi... ehm giocatore (8886312) perchè il mio play non recuperava forse per la coppa... Ho cercato di prenderlo perchè tanto a soldi non sto messo male e non andavo oltre i 50k... A 10 minuti dalla fine dell'asta il prezzo era di 10k e ho dovuto chiede un favore a 1 italiano che lo voleva (che tral'altro gliel'ho anche sconsigliato e ha fatto bene a darmi retta ;) )... Poi si è intromesso 1 spagnolo e il prezzo è arrivato a 33k (e ho dovuto contattare anche lui dicendogli che tanto lo avrei rimesso a 1000 la sera stessa)... Lo rimetto a 1000 appena comprato e va via a 5000... Mi chiedo: come può un giocatore interessare 2 gg prima a così tante persone e poi non filarselo + nessuno? MAH! Non sono quei 28k che mi cambiano la vita... Ma è il principio che non capisco...
PS: giusto postarla in aiuto? O dovevo farlo in BB Italia?
vedi il mercato è fluttuante ed influenzato da miriadi di variabili:
1) ora della scadenza dell'asta
2) giorno della settimana
3) momento della stagione (ma non è questo il tuo caso dato che si parla di eventi avvenuti in pochi giorni quindi è ovvio che il momento della stagione fosse lo stesso)
4) ed altri ancora...
quindi è matematicamente impossibile che qualcosa si verifichi in modo speculare nel mercato

dai come diceva sedobren alla fine hai passato il turno ed hai recuperato quei soldi con gli interessi

)