Su questa invece ho l'impressione che non mi piaccia. In pratica giocando a zona ci si può permettere di avere nani senza difesa interna o lunghi senza perimetrale. Forse è più realistico, ma cambia un po' troppo le carte in tavola (era stata anticipata?).
4.Abbiamo implementato difese a zona più realistiche, per cui il giocatore che difende su ogni singolo tiro dipenderà più da dove il tiro viene effettuato, piuttosto che dal ruolo in cui il tiratore gioca.
Ma secondo me significa che su un tiro perimetrale non vuol dire che difenderà solo il diretto marcatore (che fino ad adesso è stato l'avversario dello stesso ruolo) ma i difensori perimetrali della squadra avversaria..
Cioè se uno gioca 3-2 i tre esterni hanno la possibilità di difendere sul tiratore perimetrale.. se gioco 2-3 i tre interni hanno la stessa possibilità di difendere su un tiro in area.. Tutto dipenderà da dove viene effettuato il tiro..
Anche tu a caccia di "Riconoscimenti"?! Vieni in federazione: Achievements hunters (fedid=19269) (solo per supporter, se non lo sei e hai dubbi chiedi pure, spero di poter esserti di aiuto)