BuzzerBeater Forums

BB Italia > BB sul cellulare

BB sul cellulare

Set priority
Show messages by
From: mirino
This Post:
00
8734.1
Date: 11/30/2007 10:04:41 PM
Overall Posts Rated:
00
Lo so, sono un rompiscatole di natura ;-)

Ho un abbonamento semi-flat per le connessioni a internet col cellulare. Lo uso spesso quando sono in giro, o in coda da qualche parte, o semplicemente a tempo perso.
Mi serve per seguire qualche asta, gli allenamenti, dare uno sguardo alle statistiche del girone, girovagare un po' in conference, o per esaminare il risultato della partita ma solo dopo che questa si è giocata.
E già, perché potete connettervi come e quando volete, ma se volete sapere come sta andando la vostra partita ORA, mentre si sta giocando, non si può. Flash non è supportato da parecchi dispositivi mobili, e a quanto pare il viewer realizzato con questa tecnologia è l'unica opportunità per seguire le partite.

Quello di cui sento la mancanza è proprio una semplice paginetta banale con il risultato aggiornato in tempo reale. Chissenefrega delle statistiche, o della cronaca, ma se ci pensate è abbastanza curioso poter fare TUTTO meno la cosa più emozionante, seguire l'andamento della vostra partita.
Non so come funziona la gestione delle cronache, ma non dovrebbe essere impossibile tecnicamente realizzare una pagina con, per esempio, il solo risultato e le ultime 5 azioni in cronaca (per esempio). Al limite si può fare il refresh a mano, pazienza.

Sono l'unico che avverte questa necessità? Per carità, so benissimo che ci saranno mille altre cose da sistemare di questo gioco, e queste hanno la priorità, ma una cosina del genere farebbe felice solo me o c'è qualche altro tapino nella mia stessa situazione ?

PS: sarà che programmo applicazioni web per campare, e lo faccio in un posto dove l'accessibilità ai siti (vedi applicazione della legge Stanca) è qualcosa di estremamente rigido e vincolante....pietà!

From: Gianvito

This Post:
00
8734.2 in reply to 8734.1
Date: 12/1/2007 10:18:13 AM
Overall Posts Rated:
00
Mi associo: sono spesso in giro per lavoro e seguo i miei giochi on-line via telefono, nelle lunghe pause in treno o in aereoporto. Però non posso farlo per BB. Peccato!

From: mirino

This Post:
00
8734.3 in reply to 8734.2
Date: 12/2/2007 1:11:37 AM
Overall Posts Rated:
00
Anche oggi non ho potuto seguire la partita. Peccato, era la mia prima gara a finire all'overtime. Quella sì che avrebbe potuto darmi emozioni.

From: zeigon

This Post:
00
8734.4 in reply to 8734.3
Date: 12/12/2007 2:35:48 PM
Virtus Avida
IV.49
Overall Posts Rated:
00
quoto...stesso problema...per hattrick nn è così...aiutateci...!!!!

This Post:
00
8734.5 in reply to 8734.4
Date: 12/12/2007 8:05:56 PM
Overall Posts Rated:
22
effettivamente è un problema anche per me, senza aggiungere che flash dal lavoro non è supportato per cui non è solo un problema dei cellulari, servirebbe almeno una paginetta con il risultato in tempo reale

CARICO A COPPE, LISCIO A DENARI...."è la città più bella del mondo"
This Post:
00
8734.6 in reply to 8734.5
Date: 12/14/2007 8:56:37 PM
Overall Posts Rated:
00
Esattamente.
Se fossimo un po' di utenti potremmo postare in Global