BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] cile - italia

[NAZ] cile - italia

Set priority
Show messages by
From: gnappo
This Post:
00
90156.1
Date: 5/17/2009 10:04:38 AM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
eccoci qua ... ultima partita del girone ... scontro importante e da non sottovalutare vista la situazione...

da seguire anche le altre partite
germania che affronterà la polonia
stati uniti che affrontano l'argentina
e spagna che affronta la padrona di casa

germania e spagna affronteranno due squadre che daranno il tutto per tutto sperando in una nostra vittoria e sperando nella differenza canestri

stati uniti passeggeranno contro un'argentina purtroppo allo sbando, ci sarebbe piaciuta vederla lottare di piu ... purtroppo per lei l'entusiasmo affossa le sue piccole speranze

noi affronteremo un cile osticissimo, anche lui di sicuro farà tutto il possibile per rovinarci la serata visto che anche con una sua vittoria, e sapendo gia della vittoria degli usa avremmo 3 squadre a 4-3 e solo 2 posti
in realtà potrebbero essere 4 le squadre a giocarsi 3 posti ...
certo è impensabile che la spagna perda contro l'australia che sembra rifiutare il fattore campo ... però non si puo mai escludere anche perchè l'australia non ha nulla da perdere e sicuramente opterà per un mots e se la spagna dovesse piccare nulla sarebbe piu certo

ma la vedo comunque dura per la spagna subire una sconfitta cosi ...

ad ogni modo domani sera sapremo che cosa ci riserva questo mondiale che si va ad infuocare nel finale

From: McDaniel

This Post:
00
90156.2 in reply to 90156.1
Date: 5/17/2009 1:00:53 PM
Overall Posts Rated:
00
l'australia non ha nulla da perdere e sicuramente opterà per un mots e se la spagna dovesse piccare nulla sarebbe piu certo

Infatti...di solito è la spagna che motsa e l'altra che picca :D

Direi che a forma non siamo messi per niente male e l'entusiasmo è dalla nostra

Tradotto: Se perdi ti linciano

This Post:
00
90156.4 in reply to 90156.3
Date: 5/17/2009 1:26:21 PM
Overall Posts Rated:
00
l'australia non ha nulla da perdere e sicuramente opterà per un mots e se la spagna dovesse piccare nulla sarebbe piu certo

Infatti...di solito è la spagna che motsa e l'altra che picca :D

Direi che a forma non siamo messi per niente male e l'entusiasmo è dalla nostra

Tradotto: Se perdi ti linciano

che è sta storia?? ti tiri fuori?? :P

comunque sarà una bella sfida con i nostri cugini dell'altro emisfero.. aspettiamo la relazione tecnico/tattica sull'avversario per giudicare..

Durante le elezioni non votai per lui quindi se perde lo linceranno i suoi elettori e se vincerà da buon italiano salirò sul carro dei vincitori :P
La vedo una partita strana:il loro pacchetto nani socherà amabilmente,mentre a lunghi sembrano addirittura superiori a noi , (2553114) e questo giocatore è abbastanza emblematico,è un'AP completa in grado di spostare gli equilibri oppure è un tiratore alla scocchi/proto mascherato da AP??
Secondo me la seconda visto lo stipendio...e sinceramente lo spero

This Post:
00
90156.5 in reply to 90156.4
Date: 5/17/2009 1:44:10 PM
Overall Posts Rated:
3232
Secondo me è una guardia con difes in area.
cioè,non ha praticamente rimbalzi nel tabellino....al massimo sarà rosato o rosso in tiro da sotto,ma secondo me no.

This Post:
00
90156.6 in reply to 90156.5
Date: 5/17/2009 1:48:47 PM
Overall Posts Rated:
00
Secondo me è una guardia con difes in area.
cioè,non ha praticamente rimbalzi nel tabellino....al massimo sarà rosato o rosso in tiro da sotto,ma secondo me no.

confermi il mio pensiero ,anchhe se penso abbia almeno 8 in IS oppure è >17 in js

Last edited by McDaniel at 5/17/2009 1:49:32 PM

From: gnappo
This Post:
00
90156.8 in reply to 90156.7
Date: 5/17/2009 2:43:48 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
io invece faccio un appello a tutti gli allenatori dei nazionali e dei candidati alla convocazione ...

perfavore mantenete la forma alta dei vostri giocatori ... perchè magari lunedi non ci saranno convocazioni .... ma è quasi certo che per la semifinale ci saranno ...

quindi please so che è difficile che avete bisogno dei vostri pupilli per giocare i playoff
ma io vi chiedo comunque di fare attenzione :)

grazie mille ... anche solo per sopportarmi, per sopportare il fatto che magari il vostro pupillo non è ancora convocato ... grazie davvero ... perchè è anche grazie a voi che la nazionale è quello che è :)

P.S.: sono ubriaco marco :P

Last edited by gnappo at 5/17/2009 2:45:41 PM

This Post:
00
90156.9 in reply to 90156.7
Date: 5/17/2009 2:50:00 PM
Overall Posts Rated:
00
è una AP alla Bowen/Artest quindi??
Io lo avevo pensato come un giocatore alla Pacifici-Proto però anche la OD pompata mi sembra plausibile...In quel caso penso verrà schierato come Lippa-stopper dato che i loro lunghi a uomo ce la dovrebbero fare contro i nostri
Le mie previsioni sul cile:
C tapia
AG feilman
AP peirano
G jimenez
P monroy

Look inside,uomo,mots

Last edited by McDaniel at 5/17/2009 2:51:21 PM

From: McDaniel

This Post:
00
90156.11 in reply to 90156.8
Date: 5/17/2009 2:55:13 PM
Overall Posts Rated:
00
Tranquillo coach Bortoluzzi è sempre a forte in forma e questo venerdi si allena forma

Ps. So benissimo che non verrà convocato perchè è una pippa però è una pippa sempre a disposizione XD