BuzzerBeater Forums

BB Italia > Se

Se

Set priority
Show messages by
From: Trex
This Post:
00
90774.1
Date: 5/20/2009 1:09:48 PM
Overall Posts Rated:
11
- Se le mucche fanno mu, perche' il merlo non fa me?
- Se per fare un M ci vogliono mille mm, per fare una L ci vogliono mille ll?(considerate le lettere)
- Se la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo, Anna Tatangelo si mangia le sue frittate ogni sera?
- Se il diavolo fa le pentole (ma non i coperchi), che ci sta a fa la MondialCasa?
- Se per giocare a basket (visto che il canestro è alto) è meglio essere alti, perche' a golf non ci giocano i nani?
- Se la connessione internet va lenta, perche' non si usa la connessione juvenet?
- Se devo studia fisica, perche' perdo tempo in queste cavolate?
- Se chi va con lo zoppo impara a zoppicare, perche' è tanto che vado con i giocatori di basket e ancora non azzecco un tiro?
- Se in un MAZZO di carte ci sono 4 DONNE... (non la continuo)
- Se per suonare si usano le note, possono suonare solo gli studenti piu' vivaci?
- Se si puo' contare su qualcuno, si puo' anche leggere, scrivere etc?

continuera'

From: Trex

To: Trex
This Post:
00
90774.4 in reply to 90774.1
Date: 5/21/2009 11:58:25 AM
Overall Posts Rated:
11
- Se una mucca tradisce il toro, il toro non se ne accorge perche' le corna gia' ce l'ha?
- Se per volare bisogna avere le ali, è per questo che a volte parlando delle partite di calcio, si dice "il nostro gioco non decolla"? Perche' non usano le ali ma vanno per vie centrali?
- Se da internet si puo' scaricare quasi di tutto, perche' non riesco a scaricare la batteria del mio cellulare?
- Se in un cellulare della polizia portano i delinquenti, la carta sim del mio cellulare che reati ha commesso?
- Se il mio nome comincia per P, il mio cognome per T, ste Tre x da ndo ca..o so uscite?
- Se continuo a scrivere queste cose, sono passibile di ban, arresto, assassinio, o tutte e 3 nell'ordine?
- Se a tennis ci sta il servizio, il telegiornale quando fa ace?
- Se l'arbitro fischia a una ragazza, questa protesta perche' non era fallo?

From: gnappo

This Post:
00
90774.7 in reply to 90774.6
Date: 5/23/2009 10:02:53 AM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
se è una rosa, perchè è rossa, bianca o gialla ????