BuzzerBeater Forums

BB Italia > Problema motore di gioco

Problema motore di gioco

Set priority
Show messages by
From: iLmAx
This Post:
00
91227.1
Date: 5/23/2009 3:17:44 PM
Overall Posts Rated:
1010
premesso che ho vinto, quindi non vuole essere l'ennesima polemica fine a stessa, ma cè una cosa che rende il gioco poco realistico: il sistema degli infortuni...
domino una stagione, con alcuni infortuni, ma con una una rosa discreta ce la si può fare...ho il medico 6 (prima 5), e mi si spacca bohus 2 settiamane (ha appena recuperato ma ora è giù di forma per la finalissima, quindi è "inutile")...giovedì amichevole e altro +2 per agroproms...oggi in partita altro infortunio (men male solo per la partita), ma minutaggi a donnine :) e i miei avversari? ho fatto un sondaggio a inizio stagione: tutti medici livello 1 e 2, solo un altro 4, e....non hanno mai infortuni!!! e nessuno si infortuna mai contro di me (le seguo quasi tutte le partite)...almeno si può rendere un pò realistica la cosa, no? ok che ci vuole fortuna a vincere i playoff, ma in finale, dopo aver dominato la stagione, non avrò la minima chances di vincere :( ho giocato a basket 4 anni e solo un mio amico si è fatto più male di un incalcata al dito (in 4 anni)...lo so che gli infortuni servono a limitare la crescita(che nella realtà non è veloce come qui), ma così è una cosa insulsa: o avvengono sistematicamente a tutti o si potrebbe diminuire (anche di molto) la velocità di allenamento....scusate lo sfogo, buona serata

This Post:
00
91227.3 in reply to 91227.1
Date: 5/24/2009 2:55:02 AM
Overall Posts Rated:
11
Io penso che allora gli infortuni dovrebbero (se il problema è solo la crescita) farli avere solo agli allenandi e dai 21 anni in su non ci debbano + essere infortuni... Io questa stagione ho avuto solo un infortunio e mi aspetto da un momento all'altro l'infortunio di uno dei 5 titolari (3 sono quelli insostituibili)... Avevo scommesso col mio cogironista che mi si rompeva all'ultima giornata... Per fortuna non è successo... Spero non succeda nella finalissima... Sia perchè magari mi può andare a quel paese la partita e la serie... Sia perchè inizio la stagione con uno rotto... Cambiamolo il sistema infortuni! (che sicuramente è meglio di quello di hattrick)
PS: se proprio vogliamo lasciarlo perchè non fare al posto di "+1 settimane" mettere +1 partite?

This Post:
00
91227.5 in reply to 91227.1
Date: 5/24/2009 6:51:37 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10331033
Second Team:
Lone Pine Productions
Benvenuto nell'incubo degli infortuni. Sabato tutti al mare invece di stare in campo a giocarmi la finale di conference per quel motivo.

Però a sentire alcuni questo realismo dovrebbe essere divertente...'mazza...

This Post:
00
91227.6 in reply to 91227.5
Date: 5/24/2009 7:42:35 AM
Overall Posts Rated:
11
Beh reale è reale dai. Dillo ai Celtics poveracci che senza Garnett han preso le mazzate.
Poi oh, son nella tua stessa situazione. Kincel è stato infortunat fino ad ora, e giocherà la finalissima con forma sufficiente, e gli altri non son da meno ovviamente. han giocato troppo per sopperire alla sua mancanza :(

This Post:
00
91227.7 in reply to 91227.6
Date: 5/24/2009 8:47:35 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10331033
Second Team:
Lone Pine Productions
Beh reale è reale dai. Dillo ai Celtics poveracci che senza Garnett han preso le mazzate.
Poi oh, son nella tua stessa situazione. Kincel è stato infortunat fino ad ora, e giocherà la finalissima con forma sufficiente, e gli altri non son da meno ovviamente. han giocato troppo per sopperire alla sua mancanza

Si, sarà anche reale, ma ci sono talmente cose NON realistiche che importare le più brutte (senza peraltro permettere di gestirle al meglio...vedi scelte dell'allenatore quando si infortuna uno durante la gara oppure la situazione medici) non mi pare aggiunga nulla al gioco, anzi.

This Post:
00
91227.8 in reply to 91227.1
Date: 5/24/2009 12:33:40 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
guarda i playout tra me e Air Avellinooo.

Gara-1, a lui manca Naccarato (C da 22K) e Ciaccia (G da 15). A me manca Peisser (un bel +2 l'ultima amichevole prima, giocando da rotazione ^^ per prendere il minutaggio, mancato grazie al garbage) e mi si rompe Scalambrieri - NB: Peisser è il giocatore più forte che ho, acquistato peraltro per riempire il più grosso buco in organico che avevo.

Almeno in Gara-2 lui recupera Naccarato (forma mediocre, povero) e io Scalambrieri.

2-0 per me, ma io al posto suo avrei smoccolato parecchio (e non che io non l'abbia fatto)

From: iLmAx
This Post:
00
91227.9 in reply to 91227.8
Date: 5/24/2009 3:43:20 PM
Overall Posts Rated:
1010
bo io proporrei una cosa del genere: uno scatto in una skill in 9 settimane anzichè 2-3, l'allenamento è troppo veloce lo so, ma la boiata defgli infortuni per limitarlo mi sembra implementata davvero malissimo...nella vita reale per imparare a tirare i liberi ci ho messo più di una settimana :)

This Post:
00
91227.10 in reply to 91227.9
Date: 5/24/2009 5:29:14 PM
Overall Posts Rated:
404404
Ma anche no...il problema può capitare per fortuna o purtroppo a tutti,e non si possono penalizzare praticamente tutti gli utenti che non sono al top ora(perchè bloccare in questo modo la crescita equivale a questo)

This Post:
00
91227.11 in reply to 91227.7
Date: 5/25/2009 3:54:54 AM
Overall Posts Rated:
175175
il fatto che si debbano sistemare molte cose per rendere il gioco più realistico non significa che bisogna togliere quelle poche cose realistiche che ci sono, per quanto diano fastidio