premesso che ho vinto, quindi non vuole essere l'ennesima polemica fine a stessa, ma cè una cosa che rende il gioco poco realistico: il sistema degli infortuni...
domino una stagione, con alcuni infortuni, ma con una una rosa discreta ce la si può fare...ho il medico 6 (prima 5), e mi si spacca bohus 2 settiamane (ha appena recuperato ma ora è giù di forma per la finalissima, quindi è "inutile")...giovedì amichevole e altro +2 per agroproms...oggi in partita altro infortunio (men male solo per la partita), ma minutaggi a donnine :) e i miei avversari? ho fatto un sondaggio a inizio stagione: tutti medici livello 1 e 2, solo un altro 4, e....non hanno mai infortuni!!! e nessuno si infortuna mai contro di me (le seguo quasi tutte le partite)...almeno si può rendere un pò realistica la cosa, no? ok che ci vuole fortuna a vincere i playoff, ma in finale, dopo aver dominato la stagione, non avrò la minima chances di vincere :( ho giocato a basket 4 anni e solo un mio amico si è fatto più male di un incalcata al dito (in 4 anni)...lo so che gli infortuni servono a limitare la crescita(che nella realtà non è veloce come qui), ma così è una cosa insulsa: o avvengono sistematicamente a tutti o si potrebbe diminuire (anche di molto) la velocità di allenamento....scusate lo sfogo, buona serata