Salve a tutti.
dopo il secondo posto alle elezioni under-21 di stagione 6, vinte dall'attuale cittì Repetti, provo di nuovo a diventare allenatore della nazionale italiana. E', nemmeno a dirlo, un sogno di qualsiasi allenatore che ami BB, quello di allenare la propria nazionale. E il tutto è incrementato dal fatto che la nazionale italiana è una della più forti del mondo bbiano, la più forte molto probabilmente. Questo ovviamente carica di responsabilità l'allenatore.
Vi espongo il mio programma:
Il giornale della nazionale!!!!(http://sites.google.com/site/bbitalianews/bacheca)E' nato!! Da tanto lo immaginavo nella mia mente ed ora sta prendendo forma! Grazie a Rebecca, sempre disponibile a rendere realtà le idee, inizia oggi la sua avventura
BB magazine.
Un periodico on line che vi consentirà di partecipare a sondaggi, scrivere le vostre idee su molte questioni, commentare e criticare (speriamo meno la seconda) l'operato dello staff della nazionale! E molto molto altro!
E le sorprese potrebbero non essere finite qui!!!!
Staff:ho intenzione di creare uno staff con organigramma ad albero. Nel senso che voglio circondarmi di persone in gamba, già esperte del gioco il cui lavoro non sarà finalizzato solo ad aiutare la nazionale.
Affiancherò a queste persone utenti poco esperti, alle prime armi, appartenenti alle serie più basse,ma con grande voglia di imparare. Quale occasione migliore può esserci per apprendere le strategie ed i segreti del gioco se non far parte dello staff della nazionale?
Nomi per lo staff ancora non ne faccio. Sarà rapidamente costituito se dovessi vincere.
Tattiche:ovviamente sarebbe stupido parlare di tattiche perchè la forza della nazionale italiana risiede proprio nella sua versatilità. Non è necessario, anzi sarebbe deleterio, decidere a priori con che tattiche giocare. Daremmo un vantaggio ai nostri avversari. I giocatori ci sono e non dovremmo avere problemi ad essere dei camaleonti, cambiando spesso faccia e non dando punti di riferimento.
Obiettivi:l'Italia può avere solo un obiettivo. Vincere! Cosa se non questo?
Rapporti con l'under21:assicuro piena collaborazione con lo staff dell'under perchè la vittoria nelle competizioni da parte delle nostre nazionali passa anche attraverso questo. La cooperazione è fondamentale per raggiungere un progetto comune che è la vittoria.
Auguro una buona campagna elettorale a tutti. E vinca il migliore!
Last edited by blackrocket at 6/4/2009 5:07:40 PM