BuzzerBeater Forums

BB Italia > Cronaca partite

Cronaca partite

Set priority
Show messages by
This Post:
00
943.1
Date: 8/29/2007 3:48:15 PM
Overall Posts Rated:
44
Ciao a tutti, volevo condividere con voi una mia riflessione ...
stavo pensando che in futuro forse potrebbe essere carino modificare un po' la cronaca (non la diretta) inserendo ulteriori dettagli .... io pensavo che sarebbe utile magari la statistica di metà tempo per i giocatori nel singolo ruolo che prendono in campo con relativo voto ... cio' dovrebbe permettere di capire meglio come sfruttare i nostri pupilli ....
che ne pensate ?

This Post:
00
943.3 in reply to 943.1
Date: 8/29/2007 6:29:56 PM
Overall Posts Rated:
5252
Ciao a tutti, volevo condividere con voi una mia riflessione ...
stavo pensando che in futuro forse potrebbe essere carino modificare un po' la cronaca (non la diretta) inserendo ulteriori dettagli .... io pensavo che sarebbe utile magari la statistica di metà tempo per i giocatori nel singolo ruolo che prendono in campo con relativo voto ... cio' dovrebbe permettere di capire meglio come sfruttare i nostri pupilli ....
che ne pensate ?

beh ma il voto c'è già alla fine, sinceramente non ne vedrei l'utilità...piuttosto segnalerei in cronaca quando si perde un pallone chi è che lo perde: ora compare solo nelle statistiche...e poi l'ideale sarebbe vedere in cronaca non solo assist e tiro ma anche ciò che ci sta in mezzo, la costruzione e lo sviluppo dell'azione!

@BBDomenico: ma in cronaca, se uno prende un tiro "in faccia a Caio" o "efficacemente contrastato da Caio" cambia qualcosa o sono 2 modi diversi per dire la stessa cosa? no perchè non e indifferente!

This Post:
00
943.4 in reply to 943.3
Date: 8/29/2007 7:50:53 PM
Overall Posts Rated:
00
io credo che sarebbe piu utile una valutazione dell'efficienza in quel ruolo di un determinato giocatore

This Post:
00
943.5 in reply to 943.4
Date: 8/29/2007 8:33:23 PM
Overall Posts Rated:
00
io credo che sarebbe piu utile una valutazione dell'efficienza in quel ruolo di un determinato giocatore

Se intendi come le stelle su Hattrick,sono d'accordo ;)

This Post:
00
943.6 in reply to 943.2
Date: 8/29/2007 8:36:08 PM
Overall Posts Rated:
00
Secondo me sarebbe utile se nel tabellino della partita ci fosse anche il punteggio per quarti.
Se poi ci fossero anche le statistiche per quarti sarebbe il massimo :)

This Post:
00
943.7 in reply to 943.5
Date: 8/29/2007 8:40:41 PM
Overall Posts Rated:
44
appunto .... solo che siccome si tratta di 4 quarti e gli avvicendamenti sono frequenti ed anche su ruoli diversi sarebbe bello averne contezza in maniera piu' dettagliata ... noi attualmente possiamo vedere il voto globale per ogni giocatore ma non si sa con certezza dove lui ha reso meglio pertanto avere un resoconto a metà partita e differenziato per ruolo ci dovrebbe aiutare parecchio ..... ovviamente bisognerà attendere che si giochino un po' di gare per avvicinarsi ad una valutazione piu' precisa

This Post:
00
943.8 in reply to 943.5
Date: 8/29/2007 11:49:53 PM
Overall Posts Rated:
00

Se intendi come le stelle su Hattrick,sono d'accordo ;)

intendevo esattamente quello :)