BuzzerBeater Forums

BB Italia > ATTENZIONE

ATTENZIONE

Set priority
Show messages by
From: Mizar82
This Post:
00
994.1
Date: 9/1/2007 9:12:06 PM
Overall Posts Rated:
11
Tutti i Club italiani che hanno giocato in diretta TV, hanno ricevuto diverse volte (io 3 volte almeno) i soldi dei diritti televisivi.

Attenzione a spendere i vostri soldi, perchè poi I FONDI IN ECCESSO VI SARANNO TOLTI[/B], e se finite sottozero sono affari vostri (Diplomazia mode: OFF)

edit bb: grassetto

Edited 9/2/2007 1:45:03 AM by BB-Domenico

This Post:
00
994.2 in reply to 994.1
Date: 9/1/2007 9:17:47 PM
Overall Posts Rated:
11
e come lo sicapisce?

E poi... a me la lista dei giocatori in vendita è rimasta ferma al 31 agosto. Funzionano I trasferimenti?

Edited 9/1/2007 9:19:47 PM by mosva

From: baluba

This Post:
00
994.3 in reply to 994.1
Date: 9/1/2007 9:31:06 PM
Overall Posts Rated:
11
Tutti i Club italiani che hanno giocato in diretta TV, hanno ricevuto diverse volte (io 3 volte almeno) i soldi dei diritti televisivi.

Attenzione a spendere i vostri soldi, perchè poi i soldi ottenuti illecitamente saranno decurtati e se finite sottozero sono affari vostri :) (Diplomazia mode: OFF)

se posso dare un consiglio spassionato da passare agli sviluppatori io consiglierei CALDAMENTE un blocco TOTALE del server di qualche ora

non vorrei essere una facile cassandra ma ostinarsi a lasciare aperto il sito con i soldi fasulli nelle casse delle squadre causerà danni incommensurabili

This Post:
00
994.5 in reply to 994.3
Date: 9/1/2007 9:38:05 PM
Overall Posts Rated:
00

Attenzione a spendere i vostri soldi, perchè poi i soldi ottenuti illecitamente saranno decurtati e se finite sottozero sono affari vostri :) (Diplomazia mode: OFF)

se posso dare un consiglio spassionato da passare agli sviluppatori io consiglierei CALDAMENTE un blocco TOTALE del server di qualche ora

non vorrei essere una facile cassandra ma ostinarsi a lasciare aperto il sito con i soldi fasulli nelle casse delle squadre causerà danni incommensurabili
e come li spendi?
sul mercato non c'è una cippa :PP

This Post:
00
994.6 in reply to 994.4
Date: 9/1/2007 9:39:44 PM
Overall Posts Rated:
11
charles ha deciso di lasciar correre, siamo ancora abbastanza pochi da reggere questi episodi.

spero.

... oppure siamo così pochi che non vale la pena di preoccyuparsi di noi

-____-

pessima decisione ....

This Post:
00
994.7 in reply to 994.5
Date: 9/1/2007 9:41:58 PM
Overall Posts Rated:
11

e come li spendi?
sul mercato non c'è una cippa :PP

per esempio io quando mi sono trovato 450K in cassa stavo per ampliare lo stadio e prendere un assistente coach con 10 di valutazione eun portavoce con 10 ....

se non venivo a leggere il forum domani ero fallito (o destinato comunque a fallire)

e non tutti vengono a leggere il forum se si trovano soldi in più, te lo assicuro

This Post:
00
994.8 in reply to 994.4
Date: 9/1/2007 9:44:55 PM
Overall Posts Rated:
55
charles ha deciso di lasciar correre, siamo ancora abbastanza pochi da reggere questi episodi.

spero.

cioè che succede, li tolgono o no?

This Post:
00
994.9 in reply to 994.8
Date: 9/1/2007 9:53:07 PM
Overall Posts Rated:
11

spero.

cioè che succede, li tolgono o no?

si verranno tolti appena possibile

dato che non si sa QUANTO verrà tolto, non toccare nulla e attendi

From: mosva☜

This Post:
00
994.10 in reply to 994.9
Date: 9/1/2007 10:05:37 PM
Overall Posts Rated:
11
penso che"Charles ha deciso di lasciar correre" significa che ce li possiamo spendere come vogliamo no?

Rimane il fatto che pochi o no non mi sembra giusto per chi ha preso la metà di altri e per chi inizierà tra mezzora che tirerà la cinghia senza sapere di tutto questo bonus.

Però vebè datemi la conferma che si tengono così mi scateno, è da una settimana che sto a 299 di patrimonio

This Post:
00
994.11 in reply to 994.10
Date: 9/1/2007 10:08:44 PM
Overall Posts Rated:
11
penso che"Charles ha deciso di lasciar correre" significa che ce li possiamo spendere come vogliamo no?

Rimane il fatto che pochi o no non mi sembra giusto per chi ha preso la metà di altri e per chi inizierà tra mezzora che tirerà la cinghia senza sapere di tutto questo bonus.

Però vebè datemi la conferma che si tengono così mi scateno, è da una settimana che sto a 299 di patrimonio

ti ho già detto che verranno tolti
quindi per me fai come ti pare