BuzzerBeater Forums

BB Italia > Nuovo editoriale

Nuovo editoriale

Set priority
Show messages by
This Post:
00
9998.1
Date: 12/14/2007 9:15:04 AM
Overall Posts Rated:
33
di BB-Charles 14/12/2007 7.30.00
Reminder: Changes to Transfer Rules
This is just a reminder that the rules on transfers are changing today as announced at the start of the season.

The first change you will notice is that there are now agent fees and taxes associated with a player sale. When you go to sell a player, the fees will be listed. Since the fees decrease the longer you have had a player, the fee shown at the moment you put a player up for auction might be slightly higher than the final fee. You will see that the "Bids" and "Economy" pages immediately reflect prices after taxes. However, for the next three days, you will continue to get full price for players sold. All players whose auctions end at least 72 hours after this news post will have these fees applied.

The second change that we have made is that as requested by many users, we are imposing a transfer deadline shortly before the playoffs. A player must have been purchased before the start of your final regular-season game in order to be eligible for the playoffs. We will remind you of this during the last week of the regular season.

Finally, there are numerous changes to the economy and game engine which have already been covered in previous news posts. The game engine changes will be active for the Saturday games, and the economy changes take place immediately, with the salary updates occurring at the conclusion of training in the latest country for this week's training.

Traduzione con licenze letterarie..:)
Il primo cambiamento che noterete è che adesso ci sono le tasse associate alla vendita di un giocatore. Quando vendi un giocatore, le tasse vengono mostrate. Le tasse diminuiscono all’aumentare della permanenza del giocatore nella tua squadra, le tasse mostrate al momento della messa in vendita possono essere leggermente più alte delle tasse al momento della vendita. Puoi notare nella pagina “Aste in corso” e “Economia” le entrate della vendita già “depurate” delle tasse. Comunque, per i prossimi 3 giorni, tu continuerai a ricevere prezzo pieno per i tuoi giocatori venduti. Tutti i giocatori le cui aste scadono almeno 72 ore dopo questo editoriale vedrannoapplicate le tasse sulla vendita.
Il secondo cambiamento che è stato fatto è stato richiesto da molti utenti: stiamo impostando un termine di acquisto giocatori appena prima del playoff: un giocatore che viene comprato prima di tale termine può essere schierato nei playoff, altrimenti sta in tribuna a guardarsi la partita con birra e hot dog, e bandierina della squadra..vi ricorderemo questa linea di demarcazione l’ultima settimana prima dei playoff..
Infine sono stati fatti tutti quei cambiamenti nell’economia e nel motoredigioco che avevamo già annunciato nei precedenti post. I cambi al motoredigioco (che a questo punto diventa il “nuovissimomotoredigiocomammamiaaiutocomeènuovoadesso”) saranno attivi dal match di sabato, i cambiamenti nell’economia sono già attivi..

Edited by mr_burns (14/12/2007 9.17.12 CET)

Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 12/14/2007 9:17:12 AM

This Post:
00
9998.2 in reply to 9998.1
Date: 12/14/2007 9:26:18 AM
Overall Posts Rated:
33
vedendo i miei giocatori le tasse sono così impostate:
tasse 20% su giocatori appena comprati
tasse 3% su giocatori che sono da una vita nella tua squadra

modello HT rulez!:)

This Post:
00
9998.3 in reply to 9998.2
Date: 12/14/2007 9:38:57 AM
Overall Posts Rated:
11
mister mi sa che le tasse entrano in vigore anche x giocatori che non scadono dopo le 72 ore...a me scade uno sabato e l'offerta è 30k, gli introiti 24k (quindi confermo il 20%)....

x carità, se fosse così è giusto che così mi imparo a mettere in vendita giocatori appena acquistati - e chi lo farà più?

però bisognerebbe correggere la news!

Edit;: Comunque, per i prossimi 3 giorni, tu continuerai a ricevere prezzo pieno per i tuoi giocatori venduti. Tutti i giocatori le cui aste scadono almeno 72 ore dopo questo editoriale vedrannoapplicate le tasse sulla vendita.

questo il pezzo incriminato

Edited by Danny Ferry (14/12/2007 9.39.49 CET)

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 12/14/2007 9:39:49 AM

This Post:
00
9998.4 in reply to 9998.3
Date: 12/14/2007 9:43:34 AM
Overall Posts Rated:
33
anche per un mio giocatore in vendita da ieri sono già applicate le tasse..la mia conoscenza dell'inglese (imparato principalmente parlando con le americane ubriache in discoteca..) non dovrebbe comunque avermi tratto in inganno..dovrebbe proprio esserci scritto in quel modo..quindi o devo tornare in discoteca oppure è un......BUG!:)

This Post:
00
9998.5 in reply to 9998.4
Date: 12/14/2007 9:46:09 AM
Overall Posts Rated:
11
....e io che volevo approfittarne x un'ultima volta, salvo poi dire "non lo farò più lo giuro!"

x carità, dall'inizio del gioco ho applicato questa strategia solo x 4 giocatori, eh...
di cui 3 in scadenza domani! daje che ci vado a rimettere, punizione divina

Edit: no no x la traduzione posso assicurarti che frequenti buone discoteche e americane che con la lingua ci sanno fare -eheheheheh....

Edited by Danny Ferry (14/12/2007 9.48.56 CET)

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 12/14/2007 9:48:56 AM

This Post:
00
9998.6 in reply to 9998.5
Date: 12/14/2007 9:57:54 AM
Overall Posts Rated:
33
si solo ballufer può fare plusvalenze..c'è scritto nelle regole, nella sezione "italiani pizza mandolino mafia ve la faremo pagare"

This Post:
00
9998.7 in reply to 9998.6
Date: 12/14/2007 10:08:55 AM
Overall Posts Rated:
3535
Non capisco il vostro problema... l'editoriale dice che NONOSTANTE nella pagina economia e aste in corso le tasse siano già applicate, queste non verranno considerate nel momento in cui il giocatore viene venduto (nelle prime 72 ore naturalemente).
Quindi se vendi a 100, per il momento ti scrive 80, ma alla vendita incasserai 100.
O almeno credo :o

This Post:
00
9998.8 in reply to 9998.7
Date: 12/14/2007 10:17:00 AM
Overall Posts Rated:
33
Non capisco il vostro problema... l'editoriale dice che NONOSTANTE nella pagina economia e aste in corso le tasse siano già applicate, queste non verranno considerate nel momento in cui il giocatore viene venduto (nelle prime 72 ore naturalemente).
Quindi se vendi a 100, per il momento ti scrive 80, ma alla vendita incasserai 100.
O almeno credo

speriamo.:)

This Post:
00
9998.9 in reply to 9998.7
Date: 12/14/2007 10:25:26 AM
Overall Posts Rated:
11
si si hai ragione...
colpa mia, lettura frettolosa e poco attenta! ;D

si, e pensa che burns non l'aveva capito quanto me pur essendosi preso la briga di tradurlo....chissà che combina in discoteca oltre a rimorchiare americane!!!PPP

This Post:
00
9998.10 in reply to 9998.1
Date: 12/14/2007 1:30:56 PM
Overall Posts Rated:
00
Finally, there are numerous changes to the economy and game engine which have already been covered in previous news posts. The game engine changes will be active for the Saturday games, and the economy changes take place immediately, with the salary updates occurring at the conclusion of training in the latest country for this week's training.

Riguardo a questo, si riferisce solo alla questione pic/mots e stipendi oppure c'erano altri cambiamenti annunciati che mi sono perso?
Chessò, cambiamenti nelle entrate del merchandise o incidenza nelle skill...

This Post:
00
9998.11 in reply to 9998.10
Date: 12/14/2007 2:56:51 PM
Overall Posts Rated:
33
1)questione pic mots
2) nuovo allenamento per le ali(tiro in sosp)
3)qualcosa riguardante l'allenamento dei piccoli(qualcosa riguardante uno contro uno e palleggio mi pare o roba del genere..)
4)raddoppio della velocità di allenamento
mi pare fossero questi gli elementi fondamentali..

EDIT:ecco la traduzione del vecchio editoriale:
(6867.2)

Edited by mr_burns (14/12/2007 15.14.25 CET)

Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 12/14/2007 3:14:25 PM