E allora ragazzi:AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO!!!(cit.)Edited 9/14/2007 12:08:35 AM by coach_landi
ti ho già risposto in privato.probabilmente una cosa sensata che si può proporre è quella di prevedere una modalità che permetta di suddividere il tempo tra i tre giocatori (titolare-rotazione-riserva) in parti predefinite, da applicare però esclusivamente nelle amichevoli.che ne dite?p.s.: non sottovalutare tutto il lavoro che sta dietro al motore di gioco. non rendi giustizia a chi ha messo su dal nulla questo sito.
ti ho già risposto in privato.probabilmente una cosa sensata che si può proporre è quella di prevedere una modalità che permetta di suddividere il tempo tra i tre giocatori (titolare-rotazione-riserva) in parti predefinite, da applicare però esclusivamente nelle amichevoli.che ne dite?p.s.: non sottovalutare tutto il lavoro che sta dietro al motore di gioco. non rendi giustizia a chi ha messo su dal nulla questo sito.Questa per me è un'idea sensata, può essere un'altra opzione dell'allenatore: te imposti il minutaggio da assegnare ai vari giocatori e poi ci possono essere degli scostamenti in base all'andamento della partita, magari più grandi in caso di partite di campionato meno in caso di amichevoli..