ciao sono un ragazzo non molto esperto ma sono riuscito a qualificarmi ai plaoffs abbastanza tranquillamente. al tuo amico consiglierei solo di dire delle preghiere per vincere data la sua netta inferirita'! un allenatore che posso consigliarti è quello di ho sonno che saluto affettuosamente
Certo che Tu Ave Cesare hai proprio un gran bel coraggio...
Dici che sei riuscito a qualificarti per i playoffs abbastanza tranquillamente ... : ma ringrazia SS Felice Scandone (il proprietario di prima) !! che ti ha fatto vincere tutte quelle partite... ma da quando hai preso in mano la squadra tu, caro il mio giovine, hai beccato 4 legnate su 5 che ne hai giocate...
Consigli solo delle preghiere... : allora tu cosa dovresti fare... un viaggio a Lourdes ?
Mi dà fastidio che si aggredisca verbalmente e gratuitamente qualcuno in questa maniera, soprattutto se quel qualcuno è un mio compagno di girone che meritatamente (a differenze di te) ha sudato per quel posto nei play-offs...
P.S. : spera che quest'altra stagione sia come questa... ovvero senza retrocessioni in VI... se no prepara il paracadute...
Ciao.i