BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > consiglio

consiglio

Set priority
Show messages by
This Post:
00
12587.10 in reply to 12587.9
Date: 1/14/2008 7:20:59 PM
Overall Posts Rated:
00
bella risposta.
al ritrovo che ci sara nella villa del proprietario di samantha basket (che se mi sta leggento saluto affettuosamente anche se so che da ora in poi avra problemi a collegarsi.---)ti faro partire con 2 punti di vantaggio nella partotona fortitudo - virtus roma

This Post:
00
12587.11 in reply to 12587.2
Date: 1/14/2008 7:32:45 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
198198
Second Team:
Samantha Basket Utopica
ciao sono un ragazzo non molto esperto ma sono riuscito a qualificarmi ai plaoffs abbastanza tranquillamente. al tuo amico consiglierei solo di dire delle preghiere per vincere data la sua netta inferirita'! un allenatore che posso consigliarti è quello di ho sonno che saluto affettuosamente

Certo che Tu Ave Cesare hai proprio un gran bel coraggio...

Dici che sei riuscito a qualificarti per i playoffs abbastanza tranquillamente ... : ma ringrazia SS Felice Scandone (il proprietario di prima) !! che ti ha fatto vincere tutte quelle partite... ma da quando hai preso in mano la squadra tu, caro il mio giovine, hai beccato 4 legnate su 5 che ne hai giocate...

Consigli solo delle preghiere... : allora tu cosa dovresti fare... un viaggio a Lourdes ?

Mi dà fastidio che si aggredisca verbalmente e gratuitamente qualcuno in questa maniera, soprattutto se quel qualcuno è un mio compagno di girone che meritatamente (a differenze di te) ha sudato per quel posto nei play-offs...

P.S. : spera che quest'altra stagione sia come questa... ovvero senza retrocessioni in VI... se no prepara il paracadute...

Ciao.i

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
12587.12 in reply to 12587.11
Date: 1/14/2008 7:40:21 PM
Overall Posts Rated:
00
caro il mio ragazzaccio, il tuo tono un po minaccioso non fara venire meno lo stile che mi jha sempre caratterizzato sia dentro che fuori dal campo.
inoltre mi sono qualificato agevolmente ai playoffs proprio perche ero gia qualificato!!
ti invito ad assistere alla mia prossima partita di playoffs a cui tu non ti sei qualificato e potrai vedere il mio schema 3-3-3- (all oronzo cana)

This Post:
00
12587.13 in reply to 12587.3
Date: 1/15/2008 8:55:44 AM
Overall Posts Rated:
00
grazie per il consiglio, ricambio dicendoti che ave cesare a basket non sa fare niente tranne il mulinello alla dominique wilkins quindi nella partita sarà sufficiente che tu lo aspetti sotto canestro e lo stopperai sempre.
mammolo invece lascialo pure tirare da fuori tanto non ci prende mai