BuzzerBeater Forums

Italia - V.109 > RUBEN CECCATO

RUBEN CECCATO

Set priority
Show messages by
This Post:
00
131213.10 in reply to 131213.9
Date: 2/13/2010 9:01:00 AM
Overall Posts Rated:
33
Non hanno ancora offerto, il prezzo non è inaudito ma neanche invoglia granchè..
350000 lo vendi quasi sicuramente, comunque ti auguro che qualche ricco niubbastro cada nella tua tela entro stasera ;)

Scusa se vado OT ma volevo dirti una cosa da un po'.
Soprattutto nei titoli dei thread dovresti evitare il maiuscolo (e in generale anche all' interno di un post).
Qualche mod potrebbe sgridarti, l' uso del maiuscolo nei forum equivale a gridare ed è poco tollerato.
Noi sardi si sa, parliamo sempre a voce un po' alta e d' altra parte per coerenza anche il tuo nick è tutto in maiuscolo!!!!
XDDDDDDDD
/OT

lo so che significa gridare ma iolo metto solo per evidenziare :)
il mio nick è sempre stato maiuscolo e poi mi piace averlo grande ecco perchè :)

per quanto riguarda ceccato se ti fai un giro ci son giocatori peggio di lui che vengono venduti a prezzi assurdi dal mio punto di vista

This Post:
00
131213.11 in reply to 131213.10
Date: 2/13/2010 1:23:48 PM
Overall Posts Rated:
6868

il mio nick è sempre stato maiuscolo e poi mi piace averlo grande ecco perchè :)

per quanto riguarda ceccato se ti fai un giro ci son giocatori peggio di lui che vengono venduti a prezzi assurdi dal mio punto di vista

Ok, se già lo sai allora mi faccio gli affari mia! ;)

Per Ceccato di certo non urlerei mai allo scandalo se te lo prendessero a quel prezzo.
So benissimo che ci sono degli aborti a prezzi ridicoli e lui è un buon giocatore.
Ti auguro di riuscire a venderlo.
Magari fra un paio di settimane i prezzi si gonfieranno e sarà più facile..

This Post:
00
131213.12 in reply to 131213.11
Date: 2/13/2010 3:03:24 PM
Overall Posts Rated:
33

Ok, se già lo sai allora mi faccio gli affari mia! ;)

tranq no problem ;)