Qualche tempo è stato fatto uno studio analogo dal Dottore (mi pare).
E' uscito fuori che una proporzione ottimale tra posti a bordocampo, a sedere e in piedi è di 1 : 4 : 28.
Io l'ho ingrandito seguendo queste proporzioni...
e x le tribune d'onore ? il tuo palazzetto ne ha 30 , se io ingrandissi fino a 9350 posti il mio palazzetto e dovessi seguire anche la tua % di Vip dovrei averne 14 ( che mi sembrano uno sproposito ) !
Le tribune VIP le ho aumentate un po' a naso, tarandole in base all'affluenza... considera anche che sono le più stabili rispetto ai risultati della squadra, per cui dipendono molto dal prezzo del biglietto e dalla serie in cui sei (o cmq dagli abbonati di inizio stagione).
Diciamo che sono un solido investimento per il futuro. Accattatévilllll !!!!
ahahaha ! ti ripeto , tolto il fatto che è un investimento x il futuro , averne 14 al prossimo ampliamento mi sembra davvero esagerato ! io adesso ne ho 5 e tra 7 giorni arrivano le altre 2 U_U
EDIT : cmq il tuo palazzetto non segue alla lettera queste proporzioni , hai 500 Bordocampo - 2406 posti a sedere - 17.064 posti in piedi ! avresti dovuto avere 16.949 posti in piedi - 2421 posti a sedere - ma soprattutto ( qui è la divergenza vera ) 605 bordocampo ;)
Last edited by Mracco at 5/13/2010 10:39:45 AM