b) la circolazione adesso fa effetto xkè c'è il blu dell'inadeguato..ma inadeguato alto contro mediocre basso...la differenza è infima
un sottolivello in circolazione non è neanche lontanamente paragonabile a uno in qualsiasi altra valutazione, non scherziamo..
la differenza c'è e si vede anche
c) ho visto decine di partite in cui la 1-3-1 non ha funzionato ne contro attacchi esterni ne con quelli interni invece oggi ascoltandovi sembra diventata la tattica difensiva del secolo
d) questa riassume il mio pensiero..1-3-1 contro un attacco interno per di piu con differenza di impegno in mio favore senza differenze in rimbalzo e circolazione...il motore di gioco non dovrebbe pensarlo nemmeno per sbaglio di farmi perdere la partita
non è la tattica del secolo, semplicemente ha funzionato per una combinazione tra fortuna e predisposizione a subirla deei tuoi giocatori..
1-3-1 contro un attacco interno IMHO non vuol dire niente se i tuoi lunghi, in teoria terminali offensivi preferiti, non vedono una palla perchè il nani non sono in grado di passargliela..