BuzzerBeater Forums

BB Italia > giudicatemela voi

giudicatemela voi

Set priority
Show messages by
This Post:
00
151276.10 in reply to 151276.9
Date: 7/10/2010 4:16:13 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
Comunque è scandaloso tutto ciò. Contro LI la difesa sconsigliata sembra essere diventata la uomo!

This Post:
00
151276.12 in reply to 151276.11
Date: 7/10/2010 4:24:44 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
Comunque è scandaloso tutto ciò. Contro LI la difesa sconsigliata sembra essere diventata la uomo!

(23044779)
:(

Ecco magari in questa se difendevi 3-2 o 1-3-1 vista la sua non eccelsa circolazione la portavi a casa. Bah...

This Post:
00
151276.13 in reply to 151276.11
Date: 7/10/2010 4:26:33 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Tutte cazzate.

Il motivo per cui hai perso è che il tuo avversario, noto per la sua incapacità tecnica e tattica, ricorre spesso a mezzi altamente scorretti per vincere le partite. In sostanza, è un baro molto scarso, ma sempre un baro è. Io ne chiedo il ban.

From: trb

This Post:
00
151276.15 in reply to 151276.9
Date: 7/10/2010 4:33:28 PM
Overall Posts Rated:
1111
In ogni caso è ormai un dato di fatto ed è strano che ci si stupisca ancora: LI non è ingiocabile ma per LI serve una circolazione alta... guardate Arianna e vedrete come si gioca con LI.

Con indeguato in circolazione le si prende punto e basta quindi capisco che Vidimacci non sia contento perchè il risultato lo penalizza troppo ma purtroppo la sconfitta ci poteva stare o per dirla meglio: il mdg sappiamo tutti come funziona e con questo mdg questa sconfitta è comprensibile... poi possiamo discutere se questo mdg va bene o va cambiato.
Personalmente secondo me è migliorabile ma abbastanza realistico e il problema sono gli utenti e non il mdg. Mi spiego meglio: in II (per fare un esempio) le primarie di un giocatore titolare vengono generalmente ritenute buone dal clamoroso-spettacolare in su (parecchio di più per altro in caso di alcune primarie in particolare)... bene: vorrei sapere quanti hanno un P con passaggio spettacolare o maggiore? Penso molto pochi... quindi non lamentiamoci se poi la circolazione è bassa e le tattiche che ne hanno necessità non funzionano. Il problema in sintesi non è il mdg ma è che gli utenti (e mi riferisco in generale a tutti quelli che dicono che LI non funziona non a vividimacci in particolare) continuano a pensare che mentre per js di una guardia titolare in II serva minimo un 16 per il passaggio di un P basti un 10-11 (e a volte anche meno)...
Il tutto ovviamente per fare un discorso un po' più in generale e non su questa singola partita visto che non conosco le skill dei singoli giocatori. Ribadisco: guardate Arianna e vedrete che, anche con stipendi per altro umani, la LI è assolutamente giocabile.

Il tutto ovviamente imho

This Post:
00
151276.16 in reply to 151276.12
Date: 7/10/2010 4:34:34 PM
Overall Posts Rated:
00
dico io la mia!
a) x ki me lo kiede uno dei miei 3 esterni, l'ala piccola, è un'ala g skierata come 3
b) la circolazione adesso fa effetto xkè c'è il blu dell'inadeguato..ma inadeguato alto contro mediocre basso...la differenza è infima
c) ho visto decine di partite in cui la 1-3-1 non ha funzionato ne contro attacchi esterni ne con quelli interni invece oggi ascoltandovi sembra diventata la tattica difensiva del secolo
d) questa riassume il mio pensiero..1-3-1 contro un attacco interno per di piu con differenza di impegno in mio favore senza differenze in rimbalzo e circolazione...il motore di gioco non dovrebbe pensarlo nemmeno per sbaglio di farmi perdere la partita

e) premesso che ve l'ho chiesto io di tentare a spiegarmela e che apprezzo gli sforzi proferiti, io dico che l'unica soluzione che trovereste se fosse al posto mio è imprecare su tutto il calendario..IMHO :P

This Post:
00
151276.17 in reply to 151276.11
Date: 7/10/2010 4:34:37 PM
Overall Posts Rated:
2929
Sarebbe bello giustificare questa partita ed altre appiccicandoci spiegazioni come quella del mod.. ma nessuno di noi sa cosa circola nel motore di gioco quindi un bel quien sabe? sfiduciato io stavolta lo sparerei.

This Post:
00
151276.19 in reply to 151276.16
Date: 7/10/2010 4:41:01 PM
Overall Posts Rated:
5252

b) la circolazione adesso fa effetto xkè c'è il blu dell'inadeguato..ma inadeguato alto contro mediocre basso...la differenza è infima

un sottolivello in circolazione non è neanche lontanamente paragonabile a uno in qualsiasi altra valutazione, non scherziamo..
la differenza c'è e si vede anche

c) ho visto decine di partite in cui la 1-3-1 non ha funzionato ne contro attacchi esterni ne con quelli interni invece oggi ascoltandovi sembra diventata la tattica difensiva del secolo
d) questa riassume il mio pensiero..1-3-1 contro un attacco interno per di piu con differenza di impegno in mio favore senza differenze in rimbalzo e circolazione...il motore di gioco non dovrebbe pensarlo nemmeno per sbaglio di farmi perdere la partita

non è la tattica del secolo, semplicemente ha funzionato per una combinazione tra fortuna e predisposizione a subirla deei tuoi giocatori..1-3-1 contro un attacco interno IMHO non vuol dire niente se i tuoi lunghi, in teoria terminali offensivi preferiti, non vedono una palla perchè il nani non sono in grado di passargliela..

This Post:
00
151276.20 in reply to 151276.16
Date: 7/10/2010 4:49:47 PM
Overall Posts Rated:
1111
e) premesso che ve l'ho chiesto io di tentare a spiegarmela e che apprezzo gli sforzi proferiti, io dico che l'unica soluzione che trovereste se fosse al posto mio è imprecare su tutto il calendario..IMHO :P

Se l'imho era per me provo a ririsponderti senza ripetermi:
Tu hai chiesto una spiegazione e io imho (;P) te l'ho data... non ti nascondo che anche io starei imprecando al tuo posto però hai 2 alternative:
-o pensi che il gioco sia privo di un minimo di logica e allora cosa giochi a fare?
-o provi a cercare il perchè hai perso per non rifarlo in futuro...

Se opti per la seconda io ti ho detto il mio parere e ho cercato di estendere il discorso perchè non conosco le skill dei tuoi giocatori e perchè mi sembrava più interessante il discorso generale poi ovviamente sei libero di concordare o meno...

Advertisement