Beh dai, Winston pippa non è, e Amoroso rispetto ad Hurd è grasso che cola. Quello che non c'entra niente è Martinoni, prendere un centro decente di riserva invece no eh? Già Homan è una scommessa, facesse ridere i polli che si fa, gioca Sanikidze 40 minuti con Valerione da 5?
Perchè serviva un backup del centro con ben altre caratteristiche, considerando anche la tipologia di giocatore con cui giocherà più spesso (Sani).
Perchè serviva un backup del centro con ben altre caratteristiche, considerando anche la tipologia di giocatore con cui giocherà più spesso (Sani).Allora... ti ho scritto "perché", dato che conosco abbastanza Martinoni da dire che:a) non é un centrob) é un ottimo giocatore con prospettive da nazionale, anche per il 2011 nell'additional roundAllora sono andato sul sito della virtus ed inseriscono Martinoni come unico centro, quindi probabilmente Lardo ci ha parlato ed ha detto "tu giocarai centro". Io, vedrei meglio Amoroso #5 e lui sempre come #4.Se giocherà #5, allora si che é una scommessa... che non é detto che non si possa vincere, però é un rischio...
Che ne dite della nuova Scavolini? Con Collins, Diaz, Almond, Aleksandrov e Cusin mi sembra abbia un buon quintetto base. Anche le riserve non fanno schifo: Hackett, Cinciarini D., Flamini, Lydeka.