il primo è bello, anche se manca di almeno un paio di scatti in JS...la guardia, ok che è un allenando, ma con quei HN-DR-PA è ovvio che soffre e sei a fatica primo...se hai interessi di classifica ti consiglio di andare subito con almeno 5-6 settimane di 1vs1, oppure, se ti va bene che sali, rischi di doverlo vendere il prossimo anno perchè così in III non segna neanche per sbaglio...
eh si con 16 in js e 15 in od e tutti gli 11/12 prenderebbe almeno 60k di stipendio, per una quarta basta 14 contando che gioco da sotto!
sì, ma tuo malgrado è esagerato l'OD...se con quella sali in III, 14 è pochino poi in JS, anche se OD va più che bene...comunque io ne ho una uguale, a cui sto cercando di dare proprio quei 2 scatti in JS e poi sarà a posto  ;-)
ma la mia ha ancora 24 anni, anche se è quasi piantata dal potenziale, è però allenabile...la tua non so, perciò ho fatto quelle considerazioni...se magari è ancora allenabile, i 2 scatti in JS glieli dai il prossimo anno se sali, se non sali non glieli dai e non hai problemi di stipendio...