ma di quanto si va sotto in passaggio per cercarne uno meglio? Voglio dire, un prodigioso in passaggio sarebbe poco?
Sul fatto che la distribuzione dipende dalle skills degli altri ho dei dubbi, ho il play e la guardia che hanno giocato ieri in vendita, vedi un po' te chi avrebbe dovuto tirare dei due :p
Quindi se il mio Paolinelli scattasse in Passaggio sarebbe convocato?Se mi si assicura che giocherebbe io lo allenerei tranquillamente.
Quindi se il mio Paolinelli scattasse in Passaggio sarebbe convocato?Se mi si assicura che giocherebbe io lo allenerei tranquillamente.passaggio e 3 scatti di 1v1 lo portano nella cerchia dei primissimi, probabile la convocazione (poi meglio lo dica Jericho)
Quindi se il mio Paolinelli scattasse in Passaggio sarebbe convocato?Se mi si assicura che giocherebbe io lo allenerei tranquillamente.passaggio e 3 scatti di 1v1 lo portano nella cerchia dei primissimi, probabile la convocazione (poi meglio lo dica Jericho)fra l'altro 3 scatti di 1vs1 dovrebbero garantire anche il pop in JS